Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Roberto salva, Rolón sbaglia tutto

Le pagelle del Malaga - Roberto salva, Rolón sbaglia tutto TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
sabato 16 settembre 2017, 23:082017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Atletico Madrid-Malaga 1-0

Roberto 7 - Il passivo poteva essere sicuramente maggiore. Due parate incredibili da parte del portiere del Malaga, che salva a più riprese. In uscita si fa sempre trovare pronto.

Rosales 5 - Si vede pochissimo in attacco, si schiaccia troppo e non riesce quasi mai a giocare e ad alleggerire la pressione.

Hernandez L. 7 - Gioca una partita praticamente perfetta, limitando al meglio l'attacco di casa. Non sbaglia nessun intervento ed è praticamente ovunque.

González D. 5 - Rispetto al compagno di reparto non riesce quasi mai ad essere decisivo e va sempre in difficoltà quando viene attaccato.

Ricca 5 - Sbaglia troppo, soprattutto quando preme sulla corsia sinistra. Sbaglia anche quando si appoggia ai centrocampisti.

Recio 6 - Meglio rispetto a Rolón, recupera diversi palloni ma spesso gioca praticamente da solo. Rimane in più di un'occasione isolato dal gioco offensivo.

Rolón 5 – Sbaglia troppi palloni, soprattutto quando viene attaccato. Le difficoltà principali arrivano proprio dalla sua parte. (Dal 70’ Keko 5 - Doveva cambiare gli equilibri, si decentra troppo e sbaglia moltissimo).

Mula 6.5 – Buona prova da parte dell’esterno sinistro, che quando può prova a sfondare in fase offesensiva. Buona partita anche in fase difensiva. (Dall’ 85’ Rolan s.v.)

González A. 4.5 - Non si vede praticamente mai. Troppa distanza tra i vari reparti, non va mai in verticale e sbaglia praticamente tutto.

Chory 5 – Una partita da dimenticare per l’esterno del Malaga. Troppi errori, troppe giocate forzate. In un paio di occasioni forza il passaggio o il tiro, sbagliando completamente. (Dal 64’ Juanpi 5 - Non si vede praticamente mai, forza troppi palloni e non prende mai la decisione giusta).

Bastón 6 - Nel primo tempo ha una buona occasione, quando gli capitano le opportunità prova a creare problemi costanti. Ma spesso rimane isolato.