Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Malaga - Roberto saracinesca. Kuzmanovic, 1' di follia

Le pagelle del Malaga - Roberto saracinesca. Kuzmanovic, 1' di folliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2018, 23:202018
di Pierpaolo Matrone
Eibar-Malaga 1-1

Roberto 6,5 - Una vera e propria saracinesca. Se il Malaga conquista un punto al Municipal de Butarque tanto lo deve anche a lui, che salva i suoi in almeno tre o quattro occasioni con ottimi interventi.

Rosales 5 - Il suo errore non è gravissimo, ma sicuramente pesante. Non spazza bene su un cross, regala palla a Bebé e da lì nasce la rete del pareggio.

Luis Hernandez 6 - Ordinaria amministrazione per lui, che va in difficoltà soltanto un po' nel finale.

Ignasi 5,5 - Qualche errore di troppo sulle percussioni di Kike Garcia. Non sempre mostra il massimo della concentrazione.

Ricca 6 - Se la cava bene sulla corsia, spesso ci va giù anche pesante però riesce a tenere botta con la sua fisicità.

Iturra 6 - Si dedica soprattutto alla fase di interdizione con grande determinazione. Prestazione sufficiente.

Adrian 6,5 - Sempre al centro dell'azione, è uno dei più attivi dei suoi. Combina con i compagni e spesso ci prova anche con soluzioni personali.

Keko 6,5 - Spinta costante sulla fascia, tantissimi i suoi cross. Sfiora il gol in un paio di circostanze con i suoi tentativi dalla distanza.

Recio 5,5 - Là davanti è quello più in imbra. Non riesce ad incidere sulla gara, facendosi vedere soltanto per qualche inserimento in area. Dall'84' Kuzmanovic 5 - Gioca sei minuti, giusto il tempo di prendere due ammonizioni in un minuto e farsi espellere. Un minuto di follia.

Chory Castro 6 - Fa il suo, senza eccellere. Qualche progressione sulla corsia, diversi cross ma non è decisivo. Dall'80' Mula s.v.

En-Nesyri 7 - Il migliore in campo. Nonostante i suoi 190 centimetri, quando Capa sbaglia il retropassaggio si fa trovare pronto e a gran velocità trafigge Dmitrovic. Fa un ottimo lavoro in attacco. Dal 61' Baston 5,5 - Entra e non incide, nessuna chance per lui.