HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Man City - Sterling instancabile, Laporte sicuro

Risultato finale: Arsenal-Manchester City 0-2
12.08.2018 18:57 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 8103 volte
© foto di Imago/Image Sport

Ederson 6 - Non viene quasi mai chiamato in causa nella prima frazione di gioco, a parte su un tiro forte ma centrale di Bellerin. Normale amministrazione nella ripresa.

Walker 6.5 - Quando cambia passo, è incontenibile sia per Maitland-Niles che per Lichtsteiner: una forza della natura. Fa alla perfezione entrambe le fasi di gioco.

Stones 6.5 - Sicuro ed attento nelle chiusure, è sempre al posto giusto nel momento giusto. Molto bene anche quando c’è da dare il via alle ripartenze.

Laporte 7 - Insuperabile nell’uno contro uno, impeccabile in marcatura: Aubameyang contro di lui ha poche chance per colpire a rete.

Mendy 7 - Copia e incolla del giudizio riservato a Walker: straripante ogni volta che galoppa sulla corsia di sinistra, vince quasi tutti i duelli nell’uno contro uno. Suo l'assist per il gol di Bernardo Silva.

B. Silva 7 - Nel primo tempo è meno vivace rispetto al solito, gioca a bassi ritmi e si nota. Meglio nella ripresa, dove sigla anche il gol del raddoppio.

Fernandinho 6 - Solita diga avanti la difesa, non lascia passare proprio nulla. Tanto che l’Arsenal per lunghi tratti di partita non riesce nemmeno ad avvicinarsi alla trequarti dei Citizens.

Gundogan 6 - Qualche buon inserimento senza palla, ma nulla di particolarmente eclatante. Dà equilibrio in mezzo al campo e se la cava dignitosamente.

Mahrez 6.5 - Nei dribbling e nelle sterzate è probabilmente il numero uno. Alcune volte, però, sbaglia i tempi delle giocate: tanti cross andati a vuoto nei primi venti minuti. Nella prima frazione di gioco, inoltre, sfiora in un paio di occasioni la rete del 2-0. (Dal 60’ De Bruyne 6 - Entra bene in partita, "blindando" la sfera nei minuti finali.)

Sterling 7 - Crea scompiglio nella retroguardia dell’Arsenal ogni volta che tocca il pallone, una continua spina nel fianco. Nel primo tempo, con una rasoiata vincente, sblocca il match e lo mette in discesa per la squadra di Guardiola. Partecipa all'azione del raddoppio. (Dall’86’ Sané s.v.)

Aguero 5.5 - Si muove molto senza palla, apre varchi per i compagni e partecipa al gioco di squadra. Sotto porta, però, raramente ha l’occasione per lasciare il segno e nella ripresa si divora il 2-0. (Dal 75’ Gabriel Jesus s.v.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510