Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man. United - Pogba indolente, De Gea saracinesca

Le pagelle del Man. United - Pogba indolente, De Gea saracinesca
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 22:472018
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Siviglia-Manchester United 0-0

De Gea 7 - Salva la porta per tutto il primo tempo, chiudendo la saracinesca su N'Zonzi e Muriel e in tante altre occasioni. Decisivo, il migliore in campo, evita la sconfitta ai suoi.
Valencia 5.5 - Si trova ad affrontare Correa e lo lascia fin troppo libero di fare il proprio gioco. Marcatura lenta e nessuno spunto in avanti.
Smalling 6 - Ingaggia un bel duello con Muriel, ne esce vincitore a metà. Mostra di essere un difensore vero con un paio di interventi. puntuali.
Lindelof 5.5 - Soffre oltremodo la velocità e le incursioni di Muriel, al quale lascia fare il bello e cattivo tempo in area soprattutto nella ripresa.
Young 5.5 - Meglio nel primo tempo che nel secondo quando, complice anche la stanchezza, non riesce più ad arginare le folate di Sarabria e lo lascia infilare continuamente.
McTominay 6 - Per essere un classe 1996 dimostra talento e personalità. Quando vede arrivare il pallone, non ci pensa due volte ad andare al tiro.
Matić 5.5 - Spetta a lui il compito di impostare la manovra inglese, ma la pressione avversaria gli impedisce sul nascere di costruire il gioco.


Herrera s.v. - Gioca un quarto d'ora, tocca qualche pallone poi si arrende a un guaio muscolare. (Dal 18' Pogba 5 - Il grande escluso dai titolari appare fin troppo indolente, senza mai trovare la giocata giusta e agendo in solitaria).
Mata 5 - Non entra mai nel vivo del gioco. Vaga sulla trequarti senza trovare la giusta posizione né lo spunto per i compagni. Una prestazione sottotono. (Dall'80' Martial s.v.).
Sánchez 5.5 - Prova a intavolare un discorso con Lukaku, ma non si capiscono spesso. Va a sacrificarsi per prendersi palla, offre qualche buona accelerazione ma poco più. (Dal 75' Rashford s.v.).
Lukaku 5 - Battaglia con Lenglet e più di una volta non riesce a liberarsi dalla morsa che lo costringe a giocare spalle alla porta. Ha un'unica occasione nel primo tempo e la getta al vento, nella ripresa va ancora peggio.