Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man Utd - Bene Bailly e Shaw, in ombra Lukaku

Le pagelle del Man Utd - Bene Bailly e Shaw, in ombra LukakuTUTTO mercato WEB
venerdì 10 agosto 2018, 23:152018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Manchester United-Leicester 2-1

De Gea 6.5 - La Premier League non è il Mondiale e si riscatta con due interventi decisivi. Non è molto reattivo sul gol di Vardy, ma questo non inficia il voto.

Darmian 6 - Il terzino con la valigia. Fa il suo lavoro senza infamia e senza lode in alternativa a Valencia, out. L'impressione però è che la sua avventura sia agli sgoccioli.

Bailly 7 - Piccola sbavatura sul gol di Vardy, ma partita, per il resto, granitica. Almeno due interventi poderosi in chiusura. Sembra tornato quello del primo anno in Inghilterra.

Lindelof 6 - Meno lucido rispetto al compagno. Alcune chiusure non sono efficaci. Può e deve fare meglio.

Shaw 7 - La rivincita di Luke. Segna un gol fortunato, ma fondamentale per la vittoria. E non solo: tanta corsa e grinta sulla fascia. Può essere l'inizio del suo riscatto.

Fred 6 - Deve ancora ambientarsi. Limitare la sua irruenza e tendenza al giallo. Può migliorare con Mou. (Dal 76' McTominay s.v. - )

Pereira 6 - In campo al posto di Herrera gioca un match giudizioso senza particolari squilli.

Pogba 7- Parte forte, non solo per il gol. Poi va a sprazzi, ma è tornato solo da quattro giorni dalle vacanze. Il Mondiale può essere stata la svolta della sua carriera. (Dal 85' Fellaini s.v. - )

Mata 6 - Solita quantità e qualità sulla fascia d'attacco. Ci mette lo zampino nel gol di Shaw.

Rashford 5.5 - In ombra, poche occasioni per rendersi pericoloso, cala soprattutto nella ripresa. (Dal 67' Lukaku 5 - L'errore dopo pochi minuti dal suo ingresso è da matita blu. Poteva chiudere prima la gara. )

Sanchez 5.5 - Anche per il cileno match con più ombre che luci. Ci sarebbe lo spazio per colpire, ma non affonda il colpo. Diversi errori banali.