Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Manchester United - Lindelof disastroso, Rashford spreca

Le pagelle del Manchester United - Lindelof disastroso, Rashford sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
martedì 8 agosto 2017, 22:492017
di Pierpaolo Matrone
Real Madrid-Manchester United 2-1

De Gea 6 - Non può tantissimo sui due gol subiti. Salva la sua porta in un paio di occasioni con interventi di una certa difficoltà.

Valencia 6 - Pecca un po' di personalità all'inizio, ma pian piano cresce. Diversi cross insidiosi, si salva.

Lindelof 4,5 - Diverse responsabilità sulle palle gol del Real Madrid. Appare spaesato, in difficoltà, messo in mezzo dagli avversari. In quasi tutte le circostanze. Disastroso.

Smalling 5 - Gli ingranaggi non girano bene e lui ne risente. Non riesce a guidare la difesa e arranca spesso e volentieri.

Darmian 6 - Si salva anche quest'altro terzino. Fronteggia bene Bale, con grandissima concentrazione. Meno incisivo in fase offensiva.

Herrera 5,5 - Qualche buona giocata, ma in poco più di un tempo non si inserisce con costanza come ci ha abituati a vedere. Dal 56' Fellaini 6 - Comincia male, perdendo due palloni in due tocchi. Poi però dà nuova verve soprattutto in attacco e fa sempre valere la sua fisicità.

Matic 5 - Appare in difficoltà fin dai primi minuti. Lui, che è per il fraseggio, si è ritrovato in mezzo alle verticalizzazioni dello United. Deve adattarsi, integrarsi. Non c'è ancora feeling coi compagni.

Pogba 4,5 - A parte qualche colpo ogni tanto, non si vede mai. Anzi, si vede in negativo: perde tanti palloni e non riesce mai ad incidere.

Mkhitaryan 5 - Guizzi sporadici palla al piede, ma fa poco movimento là davanti e non riesce a combinare coi compagni.

Lukaku 6 - Lotta, combatte là davanti, fa a sportellate con gli avversari. Trova anche il gol. Ma per lui è una partita difficilissima, nella morsa di Sergio Ramos e Varane.

Lingard 5 - Completamente spento, non riesce mai ad entrare veramente in partita questa sera. Tant'è che Mourinho gli concede un solo tempo. Dal 46' Rashford 5 - Gioca un tempo e regala qualche lampo, ma quando si tratta di concretizzare non ci si può affidare a lui. Spreca troppo, una palla gol a tu per tu con Navas su tutte.