Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Gustavo brilla, Payet e Mitroglou non pungono

Le pagelle del Marsiglia - Gustavo brilla, Payet e Mitroglou non pungonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 23:062017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Marsiglia-Psg 2-2

Mandanda 6 - Ordinaria amministrazione e due gol subiti sui quali può nulla.

Sakai 6 - Neymar è un cliente difficile ma riesce a contenerlo, come può, vincendo anche qualche duello nell’uno contro uno.

Rami 6.5 - Alla vigilia gara complicatissima, ma il centrale francese tiene botta e s’esalta in diverse situazioni di gioco.

Rolando 6 - Non commette sbavature, marca Cavani concedendogli pochi varchi e facendo prevalere la sua fisicità.

Amavi 6 - Ottima sintonia col resto del reparto, sale poco ma aiuta i compagni in fase passiva, coprendo bene dal suo lato.

Anguissa 6 - Grande dinamismo in mediana ed anche qualche fallo, inevitabile. Prova ad interrompere le trame parigine, spesso ci riesce.

Luiz Gustavo 6.5 - Sblocca l’incontro con un bolide dalla distanza. La rete lo esalta e gli permette di disputare una gara di qualità e generosità.

Thauvin 6.5 - Si vede poco, molto generoso, bada soprattutto alla copertura. Nel finale, però, segna il gol del secondo vantaggio: basta e avanza per strappare applausi. Dall’83’ Sarr sv.

Payet 5 - Ha tantissima qualità ma stavolta non s’accende, o almeno poche volte. I compagni lo servono poche volte e lui fa poco movimento per farsi notare. Dal 76’ Sanson sv.

Ocampos 5.5 - Svaria su tutto il fronte offensivo, ma non punge. Nel finale rimedia un giallo per fallo su Neymar.

Mitroglou 5 - Serata tutt’altro che indimenticabile. Non incide quasi mai, rimedia un giallo e lascia il campo anzitempo. Dal 66’ N’Jie 6 - Propizia l’assist per la rete di Thauvin.