Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Messico - Aquino devastante, Hector Moreno entra male

Le pagelle del Messico - Aquino devastante, Hector Moreno entra maleTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 giugno 2017, 22:092017
di Pierpaolo Matrone
Messico-Nuova Zelanda 2-1

Talavera 6,5 - Non ha colpe sul gol e in un paio di occasioni, specie nella ripresa, salva i suoi con interventi importanti.

Salcedo 5,5 - Non ha manco il tempo di incidere che deve uscire per infortunio. Dal 33' Moreno 5 - Entra male. Sbaglia in un paio di occasioni importanti e non mostra concentrazione.

Araujo 5,5 - Troppi buchi al centro della difesa del Messico. Importante però il suo lavoro sulle palle alte.

Oswaldo 5 - Un solo tempo in campo e troppi errori, spesso anche banali.

Damm 7 - Corre tanto, che sia sulla fascia destra o su quella sinistra. Spesso cambia posizione e così facendo non dà mai punti di riferimento alla difesa avversaria.

Reyes 6 - Nel primo tempo perde qualche pallone di troppo, ma si riscatta nella ripresa con una buona prova.

Fabian 6,5 - Sempre al centro dell'azione, va anche vicino al gol in un paio di situazioni d'attacco.

Aquino 7,5 - Semplicemente incontenibile. Fa il bello ed il cattivo tempo sulla fascia, mandando al manicomio Ingham. Serve l'assist per Peralta e mette lo zampino in ogni azione.

Dos Santos 6,5 - Paradossalmente, fa meglio nel primo tempo - quando il Messico gioca male - che nella ripresa, in cui s'assopisce un po'.

Jimenez 7,5 - Il migliore in campo dopo Aquino. Tanta profondità all'azione, fa sempre la scelta giusta. Si permette anche il lusso di sprecare una palla a tu per tu col portiere, tanto prima aveva già realizzato un golazo.

Peralta 7 - Devastante in area di rigore. Se la palla gli arriva lì lui la butta dentro. Vedere l'azione al 72' per credere.