Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Messico - Moreno decisivo, Ochoa incredibile

Le pagelle del Messico - Moreno decisivo, Ochoa incredibile TUTTO mercato WEB
domenica 18 giugno 2017, 19:082017
di Patrick Iannarelli

Un Messico mai domo trova il pareggio nel finale grazie ad Hector Moreno, strappando un punto nei minuti di recupero al Portogallo. Ecco le pagelle dei messicani:

Ochoa 7 – Compie due miracoli che evitano altri goal. Grandi interventi, grandissima reattività su ogni pallone che arriva dalle sue parti. Davvero poco colpevole sui due goal.

Salcedo 4.5 – Un match disastroso da parte sua. Errori in impostazione e tanti svarioni difensivi che regalano il goal al Portogallo. Dal 67’ Araujo 5.5 - Presenza in difesa, anche se soffre la velocità degli avversari.

Reyes 6.5 – Mantiene bene la posizione e non sbaglia quasi mai sui palloni alti. Legge bene ogni azione difensiva degli avversari.

Moreno 7 – Dalle sue parti ha Cristiano Ronaldo, ma non sbaglia praticamente nulla. E spesso lo sovrasta di testa, anticipandolo in ogni occasione. Si prende anche il lusso di segnare un goal di testa, contro un marcatore più forte fisicamente e che ha provato a contrastarlo in ogni modo.

Layún 6 – Buon inizio in copertura e in spinta, poi compie qualche errore di troppo. Nel secondo tempo spinge di più e si sacrifica anche in fase difensiva.

dos Santos 6 – Non brilla molto, soprattutto nella prima fase. Concede troppo spazio, poi cresce nella ripresa.

Herrera 6.5 – Quando prova la verticalizzazione sbaglia troppo, ma imposta sempre e recupera anche molti palloni.

Guardado 6.5 – Esperienza e qualità, con inserimenti senza palla e sponde per i compagni. Ottima prova per il centrocampista messicano.

Vela 7 – Un bell’assist per Hernandez e tante giocate in verticale. Buonissima gara da parte dell’ex Arsenal. Dal 57’ Giovani dos Santos 5 - Qualche scelta cervellotica che lo porta sotto la sufficienza.

Chicharito 7.5 – A volte sbaglia troppo, perché arriva poco lucido. Ma segna e crea pericoli, quando può si sacrifica e ripiega in fase difensiva.

Jiménez 6 – Si sacrifica molto, andando spesso alla conclusione quando può. Nella ripresa cala un pochino, come tutta la squadra. Dal 78’ Peralta s.v.