Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - André Silva impalpabile, Antonelli ci prova

Le pagelle del Milan - André Silva impalpabile, Antonelli ci prova
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 dicembre 2017, 21:162017
di Andrea Piras
Risultato finale: Rijeka-Milan 2-0

Storari 6 - Nulla può sui gol del Rijeka, per il resto è sempre molto attento sui cross che arrivano dal fondo.

Zapata 5 - Fa valere il fisico sugli avversari, ma quando questi accelerano va in apnea. Qualche responsabilità sulla rete del 2-0 del Rijeka.

Paletta 5.5 - Ritorno in Europa per il difensore rossonero, si fa anticipare da Gavranovic per la rete del raddoppio croato.

Romagnoli 6 - Più sicuro rispetto a Zapata e Paletta, tenta spesso la giocata lunga verso le punte.

Calabria 6 - Patisce le offensive di Acosty. Il gol del 2-0 arriva dalla sua parte, cresce nel secondo tempo dove cerca spesso il fondo.

Zanellato 5.5 - Seconda gara dal primo minuti in Europa League per il prodotto della Primavera rossonera, svolge il suo compito senza acuti. La carta d'identità è dalla sua e si rifarà (Dal 74’ Abate sv)

Biglia 5 - Potrebbe fare certamente di più viste le sue potenzialità. Pochi spunti per il centrocampista argentino che provoca anche la punizione dell’1-0 del Rijeka.

Locatelli 6 - Pochi spunti in fase offensiva nel primo tempo, disputa una ripresa un po’ più vivace dove cerca spesso il guizzo personale.

Antonelli 6 - Si batte con l’avversario con grande generosità, è molto intraprendente sulla corsia di sinistra (Dall’80’ Forte sv).

André Silva 5 - Si vede pochissimo complice la marcatura stretta della difesa del Rijeka che lo porta anche ad innervosirsi e prendere l’ammonizione.

Cutrone 5.5 - Si muove di più rispetto al suo collega di reparto, prova a punire Sluga nel primo tempo ma il suo pallonetto si perde sul fondo. Non si vede più nella ripresa.