Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Bacca ancora disastroso, Ocampos con orgoglio

Le pagelle del Milan - Bacca ancora disastroso, Ocampos con orgoglioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 maggio 2017, 17:032017
di Pierpaolo Matrone
Cagliar-Milan 2-1

Donnarumma 6 - Salva i suoi almeno un paio di volte, mostrando grande attenzione su ambo i pali. Quasi decisivo soprattutto nel secondo tempo.

Calabria 5 - E' dal suo lato che attacca maggiormente il Cagliari e lui troppo spesso si fa trovare impreparato. Alle sue spalle ci si imbuca facilmente.

Paletta 5 - Il supercattivo di questa Serie A è lui e lo dimostra ancora una volta. Quinto rosso del suo campionato, record assoluto insieme ad Apolloni. Questo fa capire che spesso è in ritardo, anche oggi.

Gomez 5 - Peggio di Paletta, dal punto di vista difensivo. Troppi lisci, troppi svarioni, non è concentrato. Male anche lui.

Vangioni 5,5 - Non dà tanto supporto sulla sinistra, c'è sempre Honda da quel lato da solo. In fase difensiva è abbastanza tranquillo. Dal 46' Lapadula 7 - Entra bene, con un ottimo impatto. Si prende un rigore, lo trasforma e pareggia, momentaneamente.

Kucka 5 - Litiga col pallone fin dai primi minuti. Lo colpisce sempre male e la prima cosa buona la fa all'85' circa. Chiara fotografia di una partita di basso livello.

Locatelli 5,5 - Qualche bella idea, ma alle volte si addormenta e perde diversi palloni in fase di costruzione.

Mati Fernandez 5,5 - Di solito a ben figurare c'è lui, oggi neanche. Non riesce a prendere bene la mira, misure sballate.

Suso 5 - Ingabbiato dagli avversari, non riesce praticamente a muoversi. Esce poi per infortunio, senza incidere mai. Dal 31' Ocampos 6,5 - L'unico a giocare con orgoglio veramente. E' quello con più motivazioni e si vede.

Bacca 4,5 - Ormai non è più il Bacca che conosciamo da un paio di mesi. Disastroso anche oggi. Sbaglia un gol a tu per tu con Crosta, poi si fa anche neutralizzare un rigore. E lui dovrebbe essere il bomber... Dal 77' Zapata s.v.

Honda 6 - All'ultima in rossonero, tra l'altro da capitano, il giapponese si comporta bene e ci mette tanto impegno. I cross sono una costante, così come le sue discese.