Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Cutrone impressiona, sorpresa Calabria

Le pagelle del Milan - Cutrone impressiona, sorpresa CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 25 febbraio 2018, 22:472018
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Roma-Milan 0-2

Donnarumma 6 - Non è chiamato a particolari interventi, sempre reattivo e lucido anche coi piedi, specialmente in dribbling nel primo tempo.

Calabria 7 - Reattivo su Perotti, difficile da superare, non si risparmia ed è sempre ben posizionato. Il pallonetto ad Alisson (primo gol in carriera) la ciliegina di una prova perfetta.

Bonucci 6.5 - Guida con esperienza e personalità la difesa, non sbaglia un intervento e, quando può, rilancia l'azione dalle retroviene aggiungendosi ai centrocampisti.

Romagnoli 7 - Insuperabile sulle palle alte, decisivo già dopo un minuto e per tutta la gara vince ogni duello aereo contro la squadra dov'è cresciuto.

Rodriguez 6 - Spinge con buona continuità, ma pensa soprattutto a coprire scortando i movimenti del talentuoso Under. Con la sua tecnica favorisce il giro palla.

Kessié 6 - Torna in mediana e si fa valere con la sua fisicità. Poche volte s'inserisce senza palla.

Biglia 6.5 - Filtro davanti alla difesa, ruba diversi palloni e gioca la sfera con semplicità. In crescita rispetto ai primi mesi.

Bonaventura 6 - Delizioso palla al piede, ma utile anche in copertura. Fa la doppia fase sulla sinistra e, quando può, s'inserisce sempre in area avversaria. Dall'89' Montolivo sv.

Calhanoglu 6 - Diligente e generoso, aiuta la squadra ma non sempre lucido in attacco, sciupando un paio di occasioni.

Cutrone 7 - Interessante duello fisico con Manolas e "verbale" con Kolarov nel primo tempo, ad inizio ripresa un gol (di tacco) alla "Inzaghi" e la conferma d'ammirare un predestinato. Dal 66' Kalinic 6.5 - Un gol fallito e un grande assist per il raddoppio di Calabria.

Suso 6.5 - Pennella dalla sinistra per il taglio vincente di Cutrone, per il resto dell'incontro accarezza il pallone con la suola sfidando ripetutamente Kolarov. Dall'82' Borini sv.