HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Milan - Delude Kessié, Suso assente ingiustificato

Risultato finale: Milan-Arsenal 0-2.
08.03.2018 21:15 di Patrick Iannarelli   articolo letto 12452 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Donnarumma G. 5 - Ha poche colpe sui due gol subiti, ma nelle uscite non dà mai la giusta sicurezza. Una partita da dimenticare.

Calabria 5 - In difesa soffre troppo le verticalizzazioni, meglio in fase di spinta. Spesso riesce ad andare al cross. (Dal 79’ Borini 5.5 - Prova ad entrare in campo e dare vitalità, ma non riesce nulla nemmeno a lui).

Bonucci 6 - Nel primo tempo soffre le giocate degli avversari, nella ripresa riesce a gestire meglio le giocate e prova in alcuni casi i lanci lunghi.

Romagnoli 5.5 - Qualche sbavatura in più rispetto al compagno di reparto, ma nel secondo tempo ha più spazio per impostare l’azione.

Rodríguez 5 - Lascia troppi spazi agli avversari, i pericoli arrivano proprio dalle sue parti. Spesso sbaglia la scelta dei tempi.

Kessié 4.5 - Tanta buona volontà, ma paga la mancanza d’esperienza. Recupera diversi palloni, ma sbaglia in impostazione.

Biglia 5 - Nel primo tempo viene spesso pressato, sbaglia troppo. Meglio nel secondo tempo, ma la prova rimane insufficiente.

Bonaventura 5.5 - Uno dei pochi che ci prova anche nel momento più complesso, ma ha le polveri bagnate.

Suso 5 - Troppo inconcludente, soprattutto nella specialità della casa, ovvero l’uno contro uno. Male anche nelle giocate di classe.

Cutrone 5.5 - Inizia con un buon piglio, attaccando ogni spazio. Non ha molte occasioni, si spegne con il passare dei minuti. (Dal 69’ André Silva 5 - Tocca pochi palloni, è alienato dal match).

Çalhanoğlu 5.5 - Tanta buona volontà, ma questa volta il turco non incide su una posizione in cui poteva fare molto male. (Dal 63’ Kalinic 5 - Poche occasioni, non si fa mai trovare pronto).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Si qualifica se... Inter, vinci col PSV. E spera che il Barça faccia il Barça Inter e Tottenham, dopo il successo Spurs a Wembley, sono entrambe a quota 7 col Barcellona già qualificato e certo del primo posto. I nerazzurri, classifica alla mano, sono attualmente terzi in virtù degli scontri diretti (il 2-2 complessivo premia gli inglesi, con il gol di San...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->