Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Finalmente Bonucci convince, male tutto l'attacco

Le pagelle del Milan - Finalmente Bonucci convince, male tutto l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 2 novembre 2017, 20:572017
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: AEK-Milan 0-0

Donnarumma G. 6 - Pressoché inoperoso nel primo tempo, quando non deve praticamente mai intervenire se non per ordinaria amministrazione. Qualche intervento in più nella ripresa, tiene comunque la porta inviolata.

Musacchio 5.5 - Diversi errori nel primo tempo, tra palloni persi e altri giocati male. Meglio nella ripresa quando sale il rendimento di tutta la squadra, ma non basta per arrivare alla sufficienza.

Bonucci 6.5 - Il protagonista più discusso di questa prima parte di stagione rossonera torna titolare in Europa e si rivela uno dei migliori oggi. Impeccabile in difesa, prova anche a impostare dalle retrovie, anche se senza esito.

Romagnoli 6 - Riesce a presidiare abbastanza bene la propria zona di campo, concedendo pochissimo alle punte dell’AEK. Prova tutto sommato positiva da parte della retroguardia rossonera.

Borini 6 - Si conferma ancora una volta tra i più positivi dei suoi. Dai suoi piedi passano le occasioni più interessanti. Buon primo tempo, anche se nella ripresa scompare gradualmente dal campo.

Locatelli 5.5- Viene ammonito nel primo tempo dopo diversi falli commessi e questo inevitabilmente lo limita nei tackle e negli affondi. Anche per questo Montella lo sostituisce. Dal 67’ Kessie 5.5 - Prova a dare fisicità al centrocampo, ma alla fine il suo apporto non si nota poi più di tanto.

Montolivo 5.5 - Viene schierato al posto dell’assente Biglia e conferma le difficoltà già palesate in altre partite. Il centrocampo fatica non poco a produrre gioco. Meglio nella ripresa, quando colpisce in pieno la traversa e alterna qualche giocata positiva ad altre decisamente dimenticabili.

Rodríguez 5.5 - Sulla sua fascia il Milan attacca poco. Gli arriva qualche pallone giocabile solo nella ripresa, in generale la sua resta una prova abbastanza opaca.

Çalhanoğlu 6 - Nella scorsa partita fu uno dei più deludenti in campo, stavolta la prestazione è almeno sufficiente. Nella ripresa risulta uno dei più propositivi dei suoi e sfiora il gol in almeno un paio di occasioni.

Silva 5 - Come i suoi compagni di reparto, viene poco supportato dai centrocampisti e fatica a rendersi pericoloso. Cerca il gol in rovesciata nel secondo tempo, poi poco altro. Dall’81’ Kalinic s.v

Cutrone 5 - Non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso, anche se per colpe non soltanto sue. Viene poco servito dai compagni e ben controllato dalla retroguardia greca. Suso lo rileva in avvio di ripresa. Dal 46’ Suso 5.5 - Dimostra di non essere ancora al top. Entra in campo e lo si nota a malapena.