HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Milan - Honda rigenerato, El Shaarawy torna Faraone. Lopez ok

Risultato finale Milan-lazio 3-1
31.08.2014 20:10 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 37364 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Diego Lopez 7 - Salva su Candreva nel finale di secondo tempo, poi para un rigore angolatissimo dello stesso Candreva conquistando subito la tifoseria.

Abate 6 - Assist decisivo per il raddoppio di Muntari, si lascia andare nel finale quando commette fallo da rigore su Candreva

Zapata 6,5 - Uno dei migliori del reparto difensivo. Contrasta benissimo gli attaccanti laziali con anticipi non sempre facili. Efficace questa sera.

Alex 6 - Di testa fa davvero la differenza, raggiunge tutti i palloni alti, specie su calcio d'angolo. Nel tentativo di anticipare Djordjevic commette autorete macchiando la sua gara.

Bonera 6 - Schierato fuori ruolo riesce comunque a cavarsela contro Candreva uno dei migliori interpreti in Italia.

Poli 6 - Gara di ordinaria amministrazione per l'ex Sampdoria che si da molto da fare per recuperare palloni.

de Jong 6,5 - Fa sentire la sua presenza con contrasti duri e spesso precisi. Quando da c'è da lottare lui è in prima fila.

Muntari 6,5 - Mette la firma anche in questa partita con un gol pesantissimo. Gioca bene ed è ordinato, inizia la stagione con il piede giusto. Dal 23' st Essien 5,5 - Non entra benissimo in gara, prova ad aiutare la difesa in un momento complicato della sfida.

Honda 7 - E' suo il primo gol in campionato, a conferma dello stato di forma invidiabile mostrato durante l'estate. Il Giapponese è stato completamente rigenerato dalla cura Inzaghi. Dal 32' st Armero S.V

Menez 6,5 - Si procura e segna un rigore, quello del 3-0, che mette la partita sui binari rossoneri. Si muove tanto nel ruolo di falso nueve, prova superata. Dal 82' st Niang SV

El Shaarawy 7 - Si è rivisto il vecchio El Shaarawy sul gol dell'1-0 rossonero, fantastica la sua sgroppata per poi servire Honda in area laziale. Quando prende palla è temuto da tutta la difesa avversaria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Alla Fiorentina vedrei bene Marcello Lippi" Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sui temi caldi della giornata sportiva. Queste le sue parole: "In Inghilterra l'intensità degli allenamenti è molto diversa in confronto alla nostra; soprattutto, si lavora molto di più con il pallone rispetto a...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510