Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Bonaventura apre, prima gioia europea per Cutrone

Le pagelle del Milan - Bonaventura apre, prima gioia europea per CutroneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 3 agosto 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Milan-Craiova 2-0

Donnarumma 7 - Viene chiamato in causa una sola volta nel corso del match ma sbarra la strada a Mitrita con un grandissimo intervento.

Conti 6.5 - Accompagna molto l'azione sulla corsia di destra provando anche il taglio in area di rigore e mettendo in difficoltà costantemente Bancu.

Zapata 6 - Solo un'amnesia in occasione della palla gol capitata a Mitrita ma per il resto controlla l'azione con tranquillità.

Musacchio 6 - Porta sempre palla in difesa a testa alta e imposta con ordine. In fase di non possesso non rischia mai nulla.

Rodriguez 6.5 - Il match winner della gara di andata non molla un centimetro sulla sinistra cercando sempre il cross dal fondo. Delizioso il traversone teso da cui nasce il 2-0 di Cutrone.

Kessiè 6.5 - Combattente in mezzo al campo, si sgancia spesso provando l'inserimento in area e cercando la conclusione. La prima gioia gli viene negata per un fuorigioco iniziale di Cutrone.

Locatelli 6.5 - Imposta l'azione con tranquillità e semplicità anche se qualche volta sbaglia l'ultimo tocco ma può capitare. Nella ripresa non sbaglia un intervento.

Bonavetura 7 - Sblocca il risultato con una conclusione dalla distanza, mette sempre in difficoltà gli avversari con la sua tecnica. Dall'82' Borini s.v.

Suso 7 - Spina nel fianco della difesa del Craiova, cerca il compagno con giocate sopraffini e cerca di sorprendere Canalncea dalla distanza. Dal 66' Çalhanoglu 6 - Entra bene in partita mettendo in mostra buone giocate.

Cutrone 7 - Svaria su entrambi i fronti creando sempre l'appoggio per il compagno di turno. Gara di sacrificio la sua, sigla il gol del raddoppio nella ripresa dopo averlo sfiorato nel primo tempo. Esce in preda ai crampi. Dal 71' Andrè Silva 6 - Si muove bene sul fronte offensivo giocando con generosità.

Niang 6 - Da rivedere la fase di non possesso dove lascia spesso Rodriguez da solo, in avanti invece fa vedere buoni spunti. Sfiora il 3-0 nella ripresa.