Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pachuca - Honda, che personalità. Aguirre impalpabile

Le pagelle del Pachuca - Honda, che personalità. Aguirre impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 dicembre 2017, 20:372017
di Pierpaolo Matrone
Gremio-Pachuca 1-0

Perez 5,5 - Non è posizionato benissimo in occasione del gol di Everton. Un errore coi piedi anche nel primo tempo, ma anche un paio di parate impegnative.

Martinez 5,5 - Sbaglia poco nel corso del match, ma la rete dell'1-0 nasce proprio dalla sua corsia.

Gonzalez 6 - Un paio di ottime chiusure con le sue lunghe leve. Prestazione sufficiente la sua.

Murillo 5,5 - Una prova di tutto rispetto, come quella del collega, ma con un po' di irruenza di troppo. Nel secondo tempo ingaggia un lungo duello fisico con Jael.

Garcia 6 - Con la sua esperienza governa la fascia, senza farsi mai saltare. Si fa vedere anche in fase offensiva. Dal 101' Sagal s.v.

Hernandez 6 - Picchia tutti dall'inizio della partita. Si dedica soprattutto alla fase d'interdizione e lo fa con molta concretezza.

Guzman 5 - A parte un buon tiro nel primo tempo, si fa vedere soltanto per i suoi falli. Che alla fine lo portano all'espulsione che nel secondo tempo supplementare chiudono di fatto la partita.

Urreta 6 - Col suo estro prova sempre a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Dotato anche di saggezza tattica, si destreggia bene anche quand'è chiamato a fare la punta centrale. Dal 107' Cano s.v.

Honda 6,5 - Gioca con la personalità che gli veniva richiesta dal Milan. Viene sempre a centrocampo a prendere palla ed impostare, è lui il regista della squadra con la sua tecnica. Il migliore del Pachuca.

Aguirre 5 - Completamente impalpabile oggi. Tocca pochi palloni e non riesce mai a creare superiorità numerica quando ha il pallone. Dal 67' Sanchez 6 - Classe '99, entra con gran carisma e mostra sprazzi di classe.

Jara 5,5 - Fa tanto movimento là davanti, senza però riuscire a fare né da rifinitore né a concludere in porta. Gli manca sempre l'ultimo passaggio. Dal 92' Herrera s.v.