Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Nestorovski caparbio, Chochev viene graziato

Le pagelle del Palermo - Nestorovski caparbio, Chochev viene graziatoTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 19 settembre 2017, 22:362017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Palermo - Perugia 1-0

Posavec 6 - Combina un disastro nel finale di primo tempo, spalancando la porta Buonaiuto. Per sua fortuna sbaglia. Si fa perdonare a inizio ripresa con una bella parata su Han.

Struna 6 - Accusa l'inizio di gara e alla mezz'ora è ammonito, rischiando grosso poco dopo con un fallo al limite. Ros salva lui, la sua prova e il suo voto in pagella.

Bellusci 5,5 - Novanta minuti di grande attenzione nel comandare centralmente la propria retroguardia. Poi stacca la spina e si fa cacciare per un fallo duro su Mustacchio.

Szyminski 6 - Poco sollecitato: il Perugia non affonda con continuità dalla sua parte e può pensare più ad impostare. Prova nel complesso degna di sufficienza.

Morganella 6 - Si fa vedere con continuità lungo l'out di destra anche se le manovre eseguite dai suoi su quel lato non risultano efficacissime. Fuori all'ora di gioco. (dal 61' Rispoli 6,5 - Non è ancora al massimo della forma ma ha un motore totalmente differente rispetto a Morganella. E su quella fascia il Palermo attacca spesso.)

Gnahoré 6 - Non si tira indietro contro la sua ex squadra fino allo scorso giugno. Mette sempre la gamba nei contrasti, ma si fa ammonire per una baruffa a gioco fermo sul rigore.

Murawski 6 - Inizio leggermente appannato, fatica a dare ritmo ai suoi nel primo tempo. Quando entra Jajalo trae benefici dal non dover costantemente tenere la posizione.

Chochev 5 - Potrebbe far meglio ad inizio ripresa: Zanon gli regala una chance per segnare, ma il bulgaro la spreca. Solo giallo per il fallo killer su Bianco: graziato. (dal 69' Jajalo 6 - Tedino preferisce avere il fosforo del croato in cabina di regia. Entrata in campo un po'appannata, con qualche difficoltà in interdizione. Poi si assesta.)

Aleesami 6,5 - Costantemente in proiezione offensiva sulla fascia, regala tanto lavoro difensivo alla catena di destra del Perugia. Una discesa continua sulla corsia.

Coronado 6,5 - Sin dalle prime battute è al centro della manovra offensiva. Tra i più vivaci in campo, crea più di un pericolo verso la porta di Rosati grazie alla sua ispirazione. (dal 92' Cionek s.v.)

Nestorovski 6,5 - Non sembrava la sua serata, fino a circa dieci minuti dalla fine, quando va a guadagnarsi, e poi anche a trasformare, con caparbietà il calcio di rigore decisivo.