Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Nestorovski trascinatore, Gnahoré svogliato

Le pagelle del Palermo - Nestorovski trascinatore, Gnahoré svogliatoTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
lunedì 25 settembre 2017, 22:352017
di Pierpaolo Matrone
Palermo-Pro Vercelli 2-1

Posavec 5 - Non dà per niente sicurezza al reparto. Anche oggi qualche brivido di troppo. E ricordiamo che è da tempo nel mirino dei tifosi per le sue prove così così.

Cionek 6 - Anche se gioca mezzo destro, è di fatto lui a guidare la difesa. Mantiene la calma anche quando la Pro Vercelli alza la pressione.

Struna 5,5 - Non comincia nel migliore dei modi, ma riesce comunque a salvare i suoi in un paio di occasioni.

Szyminski 5,5 - "Sveglia!", gli urla più volte Tediono ad inizio partita. Cresce col passare del tempo.

Rispoli 6 - Il solito contributo sulla destra. Non eccelle, ma fa sempre il suo. E' uno di quelli che sbaglia poche partite.

Gnahoré 5 - Sbaglia tanti, troppi palloni. E quando perde il possesso rientra camminando. Un atteggiamento, questo, che non piace per niente a Tedino. Svogliato. Dal 61' Dawidowicz 5,5 - Si vede davvero poco in un momento difficile per il Palermo.

Murawski 6 - Ci mette un po' a carburare. In avanti si vede troppo poco, mentre in fase di interdizione se la cava bene. Prova di sostanza.

Chochev 6,5 - E' lui ad accendere l'interruttore quando tutto è buio. Per due volte trova il corridoio giusto per servire Nestorovski. Due assist, peso specifico importante.

Morganella 6 - Trova il giusto mix tra le due fasi. Sale quando deve, copre se serve.

Trajkovski 5,5 - Non supporta al meglio Nestorovski. E' troppo fuori dalla manovra del Palermo. Dal 65' Embalo 6 - E' vero, si divora il gol della sicurezza all'ultimo minuto. Ma è molto importante il suo apporto nei minuti finali: conquista falli, minuti e tiene la palla lontana dalla sua porta.

Nestorovski 7,5 - Terzo e quarto gol in campionato, dopo appena sei giornate. Dimostra di essere implacabile in area di rigore. Basta che gli arrivino pochi palloni buoni e sa sempre come materializzarli. Una doppietta decisiva, da trascinatore. Viene poi anche espulso nei minuti finali: nel tentativo di segnare il terzo gol colpisce la palla con un braccio e si becca il secondo giallo.