Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Difesa da brividi, attacco inesistente

Le pagelle del Paraguay - Difesa da brividi, attacco inesistenteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 2 giugno 2017, 22:582017
di Andrea Piras
Risultato finale: Francia-Paraguay 5-0

Silva 5.5 - Deve fare gli straordinari per provare a sventare le offensive della Francia, nulla può sui gol della Francia.

Patiño 4.5 - Ci capisce veramente poco quando si alzano gli esterni della Francia che lo mettono sempre in inferiorità numerica. Dal 46' Samudio 4.5 - Non riesce a mettere un freno alle azioni in velocità francesi.

Bruno Valdez 4.5 - Sono troppi i giocatori della Francia in area di rigore a cui badare. Serata da dimenticare per lui.

Gomez 4.5 - Prova a metterci una pezza sfruttando l'elevazione, ma quando gli avversari sfruttano la velocità, vedi la giocata di Payet sul 2-0, va in difficoltà.

Junior Alonso 4.5 - Sempre saltato da Dembelè sulla destra, consente spesso il fondo ai suoi diretti avversari per il cross al centro.

Ayala 5 - Non fa filtro al centro del campo, lasciando il pallino del gioco agli avversari. Rischia l'autogol nella prima frazione di gara. Dal 64' Paredes 5 - Non riesce a far cambiare passo alla squadra che capitola sotto i colpi della Francia.

Aguilar 5 - Vale lo stesso discorso del suo compagno di reparto. Pochi spunti in attacco per lui, male quando deve contenere.

Iturbe 4.5 - Non aiuta Patiño dalla sua parte, in attacco si vede soltanto per un'occasione sprecata sull'1-0 prima del raddoppio di Giroud. Dal 46' Ramirez 5 - Non riesce ad entrare in partita, ben braccato dalla difesa francese.

Romero 5.5 - Viene sacrificato molto dal Arce, soprattutto per dare una mano a Patiño sulla corsia di destra, dopo che la Francia aveva spinto molto da quella parte.

E. Benitez 4.5 - Lascia Junior Alonso in balia di Sidibè e soprattutto Dembelè. Si fa vedere pochissimo nella fase offensiva. Dal 46' Diaz 5 - Fa vedere buoni spunti ad inizio ripresa, cala col passare dei minuti.

Santander 5 - I palloni giocabili non sono molti, ma quando viene servito non riesce a saltare l'avversario e a pungere. Dal 56' J. Benitez 5 - Mai servito in attacco, entra nel momento peggiore dei suoi.