Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Silva saracinesca, Caceres il migliore

Le pagelle del Paraguay - Silva saracinesca, Caceres il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 1 settembre 2017, 03:112017
di Pierpaolo Matrone
Cile-Paraguay 0-3

Silva 7 - Clean sheet strameritato. Perché è lui che si oppone di gran mestiere, più volte, agli attaccanti avversari. Saracinesca.

Da Silva 6,5 - Tante discese sulla fascia e tante chiusure dietro. Mix perfetto per un terzino.

Gomez 6 - Non ha tanti problemi stasera. Tiene bene Castillo e gioca con diligenza.

Alonso 7 - Sempre preciso nelle chiusure, salva i suoi più di una volta. Si fa vedere anche con diversi lanci per far ripartire l'azione.

Moreira 7 - E' un motorino con il pieno. Corre tanto, pian piano si consuma la benzina, ma non arriva mai al limite. Ammesso che ci sia, perché stasera sembrava instancabile.

Samudio 6 - Molto presente nella manvora paraguayana. Lascia il terreno di gioco anzitempo per infortunio. Dal 52' Bareiro 5,5 - Non entra nel migliore dei modi, appare troppo nervoso nelle giocate.

Caceres 7,5 - Combatte, dà calci e si fa vedere anche davanti. Qualità e quantità questa sera, ma soprattutto lo sfizio di segnare il 2-0 dopo una bella azione. Mvp della serata. Dal 70' Ortiz 7 - Venti minuti, giusto due palloni toccati e un bel gol. Ci avrebbe messo la firma ad inizio partita.

Riveros 5,5 - L'unica insufficienza della partita. Si vede troppo poco stasera, è fuori dal gioco.

Romero 7 Battaglia su ogni pallone e abbina la giusta dose di interdizione e inserimento. Fa così ambo le fasi con grande successo.

Almiron 6 - Primo tempo senza lampi, poi nella ripresa va vicino al gol in un paio di circostanze. Dal 78' Rolon s.v.

Barrios 6 - Abbassa spesso la sua posizione per venire dentro la manovra. E' così che gioca diversi palloni e funge da rifinitore.