Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Gagliolo fiuta il gol, da rivedere Barillà

Le pagelle del Parma - Gagliolo fiuta il gol, da rivedere BarillàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 17:412017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultati: Palermo-Parma 1-1

Frattali 6 - Può poco sulla splendida conclusione di La Gumina. Per il resto non è particolarmente impegnato dagli attaccanti del Palermo.

Mazzocchi 6,5 - Positivo nella prima uscita da titolare. E' molto cresciuto anche nella fase difensiva, bene quando si sgancia in avanti.

Gagliolo 7 - Goleador di giornata in casa Parma. Segna ben due gol e anche di buona fattura, anche se ne viene convalidato solo uno. Per il resto, una gara attenta, con un po' di sofferenza nei primi 45'.

Lucarelli 6 - Un po' in difficoltà nel primo tempo: fatica soprattutto quando Coronado è palla al piede. Meglio nella ripresa, anche grazie alla sua esperienza.

Germoni 6 - Cerca di resistere alle scorribande di Embalo dalle sue parti. Cresce nel secondo tempo, quando dalle sue parti ha meno problemi. 

Dezi 5,5 - Aiuta molto la squadra in fase offensiva, ma è sanguinoso il pallone che perde sulla trequarti e dal quale viene generato il vantaggio del Palermo.

Scozzarella 6,5 - In crescita costante. Pennella su punizione il cross per il colpo di testa vincente di Gagliolo e nel complesso è autore di belle giocate. Presente anche nella fase di non possesso.

Barillà 5 - Nota stonata di oggi nel Parma. Corre, ma con poca qualità, e quando è in fase di possesso spesso sbaglia l'appoggio. Dall'84' Scavone sv.

Baraye 6 - Si vede pochissimo nel primo tempo, ma la storia cambia totalmente nella ripresa, quando mette sempre lo zampino nelle azioni del Parma.

Calaiò 6,5 - Molto positivo nel primo tempo, quando chiama in un paio di occasioni Pomini al miracolo. Fa molto movimento e aiuta a tenere compatta la squadra. Dall'86' Nocciolini 6 - Pochi minuti in campo, ma gli bastano per mettere in difficoltà la retroguardia siciliana.

Di Gaudio 6,5 - Con Calaiò, è il più pericoloso del Parma nei primi 45'. Subisce anche - forse - un intervento da rosso diretto. Dal 61' Siligardi 6 - Aperture interessanti, aiuta l'azione offensiva dei suoi.