Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Gallese si esalta, male Farfan e Corzo

Le pagelle del Perù - Gallese si esalta, male Farfan e Corzo
venerdì 6 ottobre 2017, 03:412017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Argentina-Perù 0-0

Gallese 6.5 - Gran parte dei meriti per il clean sheet è sua. Si esalta sui tentativi di Messi e Gomez.

Corzo 5 - E’ in difficoltà sulle scorribande di Gomez ed Acuna, non riceve il giusto sostegno dai centrocampisti e rimane in balia degli argentini.

Rodriguez 6 - E’ principalmente dal suo lato che Leo Messi prova ad inserirsi in area di rigore. Ci mette molto impegno e riesce a limitarlo.

Araujo 6 - Bravo a tenere a bada Benedetto in area di rigore anche grazie alla buona collaborazione con il suo compagno di reparto.

Trauco 6 - Non sfigura al cospetto di Di Maria e, approfittando di una prestazione non eccellente dell’esterno del PSG, riesce a ripagare la fiducia del suo commissario tecnico.

Yotun 5.5 - Servirebbe maggiore intraprendenza nelle poche chance di verticalizzazione a disposizione del Perù.

Tapia 5.5 - Soffre le grandi doti di palleggio dei trequartisti dell’Argentina e spesso è costretto a ricorrere alle maniere forti. In generale non dà il giusto apporto nelle due fasi di gioco.(Dal 78' Aquino SV.)

Farfan 5 - Non particolarmente brillante. Tocca pochi palloni con una percentuale piuttosto alta di errori e non riesce a far tirare il fiato al reparto arretrato, che rimane in costante assedio. (Dal 70' Polo 6 - Buon impatto sul match).

Pena 5.5 - Pochi i guizzi degni di nota in un primo tempo in cui gli viene chiesto di sacrificarsi per provare a rifornire Guerrero. Esce ad inizio ripresa. (Dal 53’ Cartagena 6 - Sa che bisogna lottare e non si tira indietro).

Flores 5.5 - A tratti scompare dal match, regalando spazio all’Argentina sulla sua corsia. Non una grandissima partita.

Guerrero 6 - Si sacrifica moltissimo, arretrando e svariando su tutto il fronte d’attacco per provare a raccogliere qualsiasi pallone e dar modo alla difesa di rifiatare.