Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Bandinelli non molla, Cerri mette troppa grinta

Le pagelle del Perugia - Bandinelli non molla, Cerri mette troppa grintaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 novembre 2017, 14:492017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Venezia - Perugia 1-0

Rosati 6,5 - Tre minuti e fa una super parata su Pinato, salvo arrendersi poco dopo al mancino di Garofalo, sul quale non ha davvero alcuna colpa. Poi più nulla.

Zanon 6 - Limita le sue discese in fascia, facendo però altresì attenzione a contenere le avanzate di uno scatenato Garofalo lungo la sua corsia.

Volta 6 - Tutto sommato non fatica quasi mai, rendendosi anzi autore di più di una buona chiusura. Il gol subito nasce da uno schema corto su piazzato.

Monaco 6 - Recuperato in extremis, nonostante la forma fisica parsa ancora piuttosto precaria mette a segno una prova sufficiente, con qualche piccolo rischio.

Pajac 5,5 - Il croato al solito è intraprendente nello scendere a sinistra. Però non trova la giusta precisione al momento dei traversoni. In difesa a volte balla.

Bianco 5 - Rischia tantissimo nel primo tempo: già ammonito, tocca in modo sospetto Pinato in area. Sembrava rigore, anche piuttosto netto. Non una bella giornata.

Colombatto 6 - Il playmaker umbro tiene bene la posizione al centro della mediana, facendo girare bene il pallone e mostrando buone letture nel gioco difensivo. (dal 71' Frick 5,5 - Il figlio d'arte entra per dare maggiore vivacità alla trequarti perugina, riuscendoci solo a tratti. Si applica nel pressing).

Bandinelli 6 - Senza dubbio, tra i giocatori di movimento, il migliore. Non si arrende agli eventi e ci mette gamba e generosità. Senza fortuna.

Terrani 5,5 - Rimane in campo meno di un'ora. Inesistente e troppo lento di testa nel primo tempo, almeno nella ripresa ci prova. Prima di uscire, però. (dal 56' Buonaiuto 5 - Prende lo stesso posto di Terrani, ma anche per lui non c'è gloria sulla trequarti. Trova gli spazi sempre ostruiti).

Han 6 - Vero che non crea occasioni rilevanti - una sì, ma a gioco fermo - però è comunque il più battagliero e intraprendente dell'undici iniziale perugino. (dal 63' Di Carmine 5 - Breda non rinuncia al peso davanti e lo butta dentro nonostante l'uomo in meno. Finisce però con il non toccare palla).

Cerri 4,5 - Lodevole la volontà di mettere il suo fisico a disposizione della squadra per la guerra. Esagera con la grinta e rimedia un espulsione per doppio giallo.