Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Pasticcio di Gnahoré, Di Carmine non segna

Le pagelle del Perugia - Pasticcio di Gnahoré, Di Carmine non segnaTUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
sabato 27 maggio 2017, 22:502017
di Dimitri Conti
Benevento - Perugia 1-0

Brignoli 6 - Difficile soppesare: fa due grandi parate su Ceravolo ma rischia di regalargli un gol, e mette in difficoltà Gnahoré sulla rete che decide l'incontro. Un caotico sei.

Del Prete 6,5 - Spinge con costanza sulla fascia destra, anche se le sue sgroppate non trovano fortuna. Peccato che Di Carmine buchi totalmente il suo cross perfetto. Sfiora il gol.

Volta 6 - Ceravolo, quando lo punta in campo aperto, sa come mandarlo in difficoltà. Ma non si scompone, e cerca di tenere botta. Rischia un doppio giallo, ma se la cava.

Mancini 6 - Anche il giovane difensore ha rischiato in un frangente l'espulsione per doppio giallo, ma è tra i più grintosi dei suoi nel cercare di infondere coraggio al gruppo.

Di Chiara 5,5 - Lo abbiamo visto, nel corso di questa stagione, riuscire a spingere maggiormente e meglio. Corre molto ma i suoi cross non risultano mai precisi.

Brighi 6 - Tra i migliori nel reparto centrale degli umbri. Non perde mai di lucidità, provando anche ad imbastire una manovra offensiva oltre che il solo interdire.

Gnahoré 4,5 - Aveva già rischiato nel primo tempo, ma Brignoli l'aveva salvato. Poi però regala la rete del vantaggio a Chibsah, facendosi rubare palla. (dall' 80' Ricci s.v.)

Dezi 5,5 - Si sbatte, corre e si inserisce alle spalle della difesa. Però gli manca sempre il guizzo, e c'è sempre qualcuno a fermargli la corsa in direzione della porta.

Mustacchio 5,5 - Nei primi minuti prova a mettere in difficoltà Lopez. Poi il terzino gli prende le misure, e cessa di essere pericoloso. Viene tolto per primo. (dal 68' Nicastro 5,5 - Non incide assolutamente sugli sviluppi della gara. Rimane sempre molto lontano dalle zone più pericolose del campo.)

Di Carmine 5,5 - Segnerebbe durante il primo tempo, ma Dezi è in fuorigioco e l'arbitro annulla la rete. Manca completamente il cross al bacio di Del Prete: poteva far meglio.

Terrani 5,5 - Prova ad accendersi e a sprigionare la sua fantasia in velocità, ma risulta spesso e volentieri impreciso. Sbaglia molto, poi esce nel finale. (dall' 83' Guberti s.v.)