Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Fiorillo salva il risultato, Brugman sigla il pari

Le pagelle del Pescara - Fiorillo salva il risultato, Brugman sigla il pariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 novembre 2017, 22:352017
di Andrea Piras
Risultato finale: Pescara-Palermo 2-2

Fiorillo 7 - Nulla può sui gol del Palermo, è però preciso quando esce fuori dall’area di rigore sia di piede che di testa. Reattivo su Nestorovski, salva il risultato nel recupero sempre sull’attaccante del Pescara.

Crescenzi 6 - Disattento in certi frangenti specialmente nel primo tempo. Non chiude su Chochev in occasione dell’1-1, meglio nella ripresa.

Coda 5.5 - Lancia profondo per il gol di Capone, ma in difesa balla troppo quando il Palermo si presenta dalle sue parti.

Bovo 5.5 - Fa subito sentire i tacchetti a Nestorovski, beffato dall’attaccante rosanero in occasione del 2-1.

Mazzotta 6 - Si fa bruciare da Rispoli in occasione della rete del pareggio. Cresce nella ripresa dove è caparbio a mettere il pallone per il 2-2 di Brugman.

Carraro 6 - Si vede poco ma insegue l’avversario con insistenza recuperando una buona quantità di palloni.

Brugman 6.5 - Costruisce le azioni della formazione di casa, trova il gol del pareggio in avvio di ripresa.

Palazzi 6 - Zeman gli dà fiducia in mezzo al campo, dopo un primo tempo macchiato da qualche errore cresce nei secondi quarantacinque minuti (Dal 77’ Valzania sv)

Capone 6.5 - Sfrutta alla grande un’indecisione della difesa rosanero per portare in vantaggio i suoi con un preciso tocco.

Pettinari 6 - Entra poco nel vivo dell’azione ma nell’unico pallone del primo tempo chiama Posavec al miracolo con una grande semirovesciata (Dal’88’ Ganz sv.

Mancuso 5.5 - Pochi spunti degni di nota sulla corsia di destra nel primo tempo, più volontà nella seconda frazione di gara (Dal 74’ Del Sole sv).