Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pordenone - Perilli super, qualche sbavatura per Lulli

Le pagelle del Pordenone - Perilli super, qualche sbavatura per Lulli TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 dicembre 2017, 00:072017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Inter-Pordenone 0-0 (5-4 ai calci di rigore).

Perilli 7 - Si oppone in tutti i modi, anche in uscita non sbaglia nulla. I suoi interventi portano il Pordenone ai calci di rigore.

Formiconi 6.5 - Macina tantissimi chilometri, su quella fascia è instancabile. E si prende il lusso di marcare giocatori del calibro di Perisic.

Stefani 6.5 - Ottima prova difensiva, non sbaglia praticamente nulla. Di testa le prende tutte, segna anche dal dischetto.

Bassoli 6.5 - Insieme al compagno di reparto forma una coppia rocciosa che non sbaglia nulla. Spesso anticipa le giocate e le verticalizzazioni.

Nunzella 6.5 - Si sacrifica moltissimo, non sbaglia praticamente nulla. Gioca una partita di grandissimo sacrificio, quando può dà una mano anche in fase offensiva. (Dal 116’ Parodi s.v.).

Misuraca 7 - Recupera molti palloni, non sbaglia nulla. Spesso si oppone con tutto il corpo, quando può si getta anche in profondità.

Burrai 6.5 - Soffre molto nel finale, per via della fatica. Ma gioca un quantitativo di palloni incredibile e gestisce in maniera molto intelligente tutto quello che passa dalle sue parti.

Lulli 6 - In alcuni casi sceglie la giocata più complessa, lasciando scoperto il fianco. Molto bene in fase di interdizione.

Berrettoni 7 - Partita di qualità, con tante giocate soprattutto in contropiede. Si sacrifica molto anche in fase difensiva. (Dall’ 97’ Ciurria 6 - Entra molto bene in campo, si sacrifica anche lui in difesa).

Sainz-Maza 6.5 - Tantissima qualità e diverse buone giocate durante tutto il match. Nel secondo tempo si divora un’ottima occasione. (Dal 79’ De Agostini 6 - Non spinge mai in avanti, fa il suo compito senza mai strafare).

Magnaghi 7 - Colpisce un palo che poteva cambiare il match, gioca comunque un'ottima gara. Gioca moltissimo di sponda, non sbaglia quasi nulla.