Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Psg - Trapp e Rabiot da censura, si salva solo Cavani

Le pagelle del Psg - Trapp e Rabiot da censura, si salva solo CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2017, 23:252017
di Pierpaolo Matrone
Barcellona-Psg 6-1

Trapp 4 - Subisce sei gol e almeno in tre occasioni ha colpe. Il primo lo porta sulla coscienza, sull'ultimo poteva restare meno incollato alla linea di porta. Da censura.

Meunier 4,5 - La sua goffa scivolata in avanti provoca il calcio di rigore in una notte tragicomica per tutta la difesa. Gli avversari gli vanno sempre via. Dal 90' Krychowiak s.v.

Marquinhos 4,5 - L'autogol di Kurzawa lo porta anche lui sulla coscienza. Avrebbe dovuto rinviare il pallone lontanissimo, invece si fa sopraffare da Iniesta. Causa anche il rigore con un fallo su Suarez.

Thiago Silva 5 - All'andata non c'era, al ritorno sì e le cose vanno peggio. Non riesce a guidare la linea malgrado la sua esperienza.

Kurzawa 4,5 - Sigla l'assist per la rete di Cavani, ma è l'unica cosa positiva. Poi sbaglia tutto. Si fa superare e l'elevazione massima della sua serata no è l'autogol, inventato completamente dall'ex Monaco.

Rabiot 4 - Il peggiore in campo è lui. Disastroso, ogni volta che tocca il pallone combina un guaio. Perde un numero infinito di pallon. Prova opposta rispetto all'andata, quand'era stato il migliore.

Matuidi 5 - Si vede davvero pochissimo oggi. Gioca a centrocampo ma non incide mai.

Lucas 5 - Corre tanto sulla fascia. Poco concreto, ma quando può cerca sempre di aiutare. Dal 55' Di Maria 4,5 - Ha la palla per chiudere la partita ma clamorosamente la sciupa. Forse c'è un tocco di Mascherano, ma è dubbio. Se non c'è è un errore incredibile.

Verratti 5,5 - Il fatto che sia un campione lo dimostra la sua invenzione sul 3-1, quando manda Di Maria in porta con un solo tocco. Fa anche interdizione, ma anche per lui non è un'ottima prova.

Draxler 5 - Completamente impalpabile, tocca pochissimi palloni. Si sacrifica a volte in fase difensiva. Dal 75' Aurier s.v.

Cavani 6 - L'unico a salvarsi. E' un'atleta pazzesco, va sempre in copertura e un attimo dopo è là davanti a spingere. Trova il gol con una bella coordinazione.