Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSV - Difesa in bambola, Zoet si perde solo nel finale

Le pagelle del PSV - Difesa in bambola, Zoet si perde solo nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 19 ottobre 2016, 22:432016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-PSV Eindhoven 4-1

Zoet 6 - Quando inizia il tiro a segno dei giocatori del Bayern sale in cattedra respingendo tutto quello che riesce a respingere. Sbaglia l'uscita in occasione del 4-1.

Brenet 4.5 - Dalla sua parte Alaba fa il bello e cattivo tempo. Quando scende sulla corsia risulta spesso impreciso.

Schwaab 4.5 - In difficoltà come tutta la retroguardia quando il Bayern Monaco si fa vedere in attacco. Serata da dimenticare per lui. Dall'85' Bergwijn s.v.

Moreno 5 - Sfiora il più clamoroso degli autogol nella prima frazione di gara intervenendo goffamente su un cross di Alaba. Prova però a chiudere gli attacchi del Bayern.

Willems 4.5 - Si addormenta sul vantaggio del Bayern Monaco, va in apnea quando sia Muller sia Robben giocano dalla sua parte.

Pereiro 6 - Non dà la copertura necessaria a Brenet lasciandolo in balia di Alaba. Meglio quando deve attaccare dimostrandosi sempre rapido. Serve un pallone d'oro a Narsingh in occasione del gol del 2-1. Sfiora il pareggio nella ripresa. Dal 77' Bergwijn s.v.

Propper 5.5 - Non riesce a frenare la verve degli uomini di Ancelotti. Fa vedere buone cose solo fra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa quando cerca le punte col gioco palla a terra.

S. De Jong 5.5 - Primi 35 minuti da film horror, fa vedere qualcosa nella ripresa ma è troppo poco.

Guardado 4.5 - Si vede pochissimo sulla fascia sinistra sbattendo spesso sul muro eretto da Lahm, male quando deve chiudere in difesa. Dal 52' Isimat-Mirin 5.5 - Entra nel momento in cui il Bayern riprende a spingere.

Narsingh 6 - Tocca praticamente un pallone e lo mette alle spalle di Neuer riaprendo l'incontro alla fine del primo tempo.

L. De Jong 5.5 - I palloni giocabili non sono molti, ma quando nella ripresa riceve in area di rigore sfiora il gol del possibile 2-2.