Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Almeida geometrico, Henrique la riapre

Le pagelle del Qarabag - Almeida geometrico, Henrique la riapreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 settembre 2017, 19:582017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Qarabag-Roma 1-2

Šehić 6 - Non impeccabile in occasione del gol di Manolas, quando respinge centralmente. Nel complesso, pur non mostrando grandissima sicurezza, risulta efficace.

Medvedev 5.5 - Soffre tanto l’impatto sul match di Kolarov, che non riesce a contrastare. Meglio nella ripresa, quando riesce a spingersi anche oltre il centrocampo.

Huseynov 5.5 - Ad inizio gara soffre, come tutti. Gli attaccanti della Roma non danno punti di riferimento e lui va in confusione. Si riprende col passare dei minuti.

Sadygov 5 - Dzeko non è un cliente facile, soffre la sua fisicità ed infatti è troppo “leggero” sul gol del bosniaco, bravo a proteggere palla impedendo al difensore di intervenire.

Agolli 6 - Bada soprattutto alla fase difensiva, guardando a vista Defrel. Nella ripresa spinge di più ed arriva spesso sul fondo. Suo, al novantesimo, il gol per il pareggio sfiorato da Ndlovu.

Henrique 6.5 - Nel primo tempo è tra i più reattivi ed il gol, realizzato con freddezza, non fa altro che galvanizzarlo. Cala, come tutti, nel finale. Dal 76’ Elyounoussi sv.

Almeida 6 - Geometrico e freddo, gioca bene ogni pallone dimostrando di avere tecnica e visione di gioco, anche se a ritmi non altissimi. Qualche errore nella ripresa quando le squadre s’allungano.

Garayev 5 - Dinamismo in mediana, spesso anche eccessivo. Fa quel che può nel tentativo d’arginare i giallorossi, rimediando anche un giallo.

Madatov 5.5 - Non un grande impatto sul match, intimidito dagli avversari: bada soprattutto a difendere e si vede poche volte in zona offensiva. Più vivacità nella ripresa. Dall’83’ Guerrier sv.

Michel 5 - Si posiziona alle spalle di Ndlovu, gli gira attorno ma senza riuscire quasi mai ad essere pericoloso ed incisivo. Dall’88’ Quintana sv.

Ndlovu 6 - Gara difficile, almeno in avvio: è solo, corre a vuoto e fa pressing senza sostegno. Poi ruba palla a Gonalons, serve Henrique per il gol e la sua partita cambia. Al novantesimo sfiora il pari di testa: questione di centimetri.