Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Michel elegante, Madatov decisivo

Le pagelle del Qarabag - Michel elegante, Madatov decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 15 agosto 2017, 20:012017
di Pierpaolo Matrone
Qarabag-Copenaghen 1-0

Sehic 6 - Qualche brivido nel primo tempo, ma si salva con un discreto intervento nella ripresa.

Medvedev 6,5 - Dà esperienza al reparto, sa sempre ciò che deve fare. Fa apparire facile anche le chiusure più complicate.

Huseynov 6 - Lo schieramento del Qarabag lo favorisce perché gli dà punti di riferimento. Ne trae beneficio.

Rzezniczak 6 - Attento e preciso come il collega di reparto.

Agolli 6,5 - Garantisce tanta spinta sulla corsia sinistra, soprattutto quando nel secondo tempo il Qarabag si mette in testa che è il momento di raddoppiare.

Michel 7 - Qualità e quantità a centrocampo, dimostra di avere anche un discreto tiro dalla distanza in un paio di occasioni. Elegante e concreto.

Richard Almeida 6,5 - Fa tanta interdizione ed è il primo regista della squadra, prima distrugge il gioco avversario, poi prova a costruire quello azero.

Garayev 7 - Si sussura, dalle parti di Baku, che questo giocatore abbia almeno un paio di polmoni in più. Corre tanto, senza fermarsi mai. E recupera un numero indecifrato di palloni. Instancabile.

Madatov 7 - Nel primo tempo è tra i più intraprendenti e pericolosi dei suoi. Trova anche il gol, non facendosi trovare impreparato su una ribattuta. Nella ripresa scompare per larghi tratti. Ma il suo gol resta quello decisivo.

Ndlovu 7 - Ottima prestazione la sua, fatta di movimento, sponde e anche qualche conclusione. A referto va aggiunto anche il palo che ha portato poi alla rete dell'1-0. Dal 90' Ismayilov s.v.

Guerrier 6,5 - Non comincia bene, perdendo qualche pallone di troppo. Poi però si fa vedere per qualche strappo importante, grazie alla sua velocità. Spende tanto anche in fase di ripiegamento.