Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Sadygov inguaia i suoi, si salvano in pochi

Le pagelle del Qarabag - Sadygov inguaia i suoi, si salvano in pochiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 novembre 2017, 20:122017
di Pierpaolo Matrone
Qarabag-Chelsea 0-4

Sehic 5,5 - I quattro gol subiti dal Qarabag potevano essere molti di più. Merito del portiere, che risponde sempre presente quando può. Vince il duello personale negli ultimi minuti con Morata.

Medvedev 5 - Viene saltato sistematicamente sulla fascia, non riesce a dare sicurezza al reparto, anche quando passa a fare il difensore centrale.

Sadygov 4,5 - La sua espulsione (che probabilmente non c'era) inguaia la partita del Qarabag: al 19' si vede sventolare il rosso e lascia i suoi in dieci praticamente per tutta la partita.

Rzezniczak 5,5 - Salva un paio di volte la situazione, ma anche lui chiaramente viene investito dal tornado Blue.

Agolli 5 - Timido, troppo timido. E' in difficoltà anche nei primissimi minuti, quando gli altri fanno bene. In difficoltà.

Almeida 6 - Uno dei pochi a salvarsi dei suoi. Combatte tanto a centrocampo, prova spesso a ripartire. Ci mette il cuore.

Garayev 5,5 - Nel primo tempo è tra i migliori. Combina bene coi compagni, ma dura solo mezzora, poi si ferma e scompare.

Guerrier 6 - Garantisce sempre tantissima corsa sulla fascia destra. I piedi sono quelli che sono, ma è molto generoso anche a fare il quarto di destra dopo l'espulsione del portiere. Dall'81' Yunuszada s.v.

Michel 5,5 - Ha lui la palla gol più nitida del Qarabag. Colpisce la traversa sullo 0-0, poteva svoltare lì.

Madatov 5 - Spesso in ritardo nelle coperture. Poco incisivo là davanti, una prova anonima la sua. Dal 46' Diniyev 5 - Si vede davvero troppo poco. Un tempo insufficiente per il numero 91.

Ndlovu 5,5 - Corre tanto, ma è troppo isolato, a maggior ragione dal 20' in avanti, con l'uomo in meno. Partita quasi impossibile per lui. Dall'86' Quintana s.v.