Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Qarabag - Sehic provvidenziale, Ndlovu croce e delizia

Le pagelle del Qarabag - Sehic provvidenziale, Ndlovu croce e deliziaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 ottobre 2017, 20:142017
di Pierpaolo Matrone
Qarabag-Atletico Madrid 0-0

Sehic 7 - L'Atletico tira tanto, ma lui neutralizza ogni tentativo. Perfetto nelle uscite, a volte risulta provvidenziale.

Medvedev 5,5 - Soffre un po' la velocità di Carrasco, ma s'impegna tanto e cerca di mantenere sempre la posizione. Dal 71' Rzezniczak s.v.

Huseynov 6 - Chiude sempre centralmente, non concede spazi agli attaccanti avversari. Nei minuti finali lascia il campo per un problema fisico.

Sadygov 6 - Prestazione diligente, con la concentrazione sempre altissima. Segue sempre gli avversari.

Agolli 6,5 - Perfetto in fase difensiva e sempre propositivo in avanti. Macina chilometri sulla corsia sinistra.

Richard Almeida 7 - Copre quando la palla è dell'Atletico, seguendo gli inserimenti dei centrocampisti con grandissima abnegazione. Ci prova anche da fuori area quando può. Prestazione importante.

Garayev 6 - Pulisce diversi palloni in mediana. Fa il suo, senza eccellere. E contro un top club va benissimo così.

Pedro Henrique 6,5 - Sempre pimpante sulla fascia destra, ma spesso cambia anche corsia per non dare punti di riferimento. Esce tra gli applausi dei suoi tifosi. Dal 69' Guerrier 6 - Entra con l'atteggiamento giusto e fa quello che deve sulla corsia, facendosi vedere anche nell'area avversaria.

Michel 6,5 - Sempre generoso, combina bene coi compagni e fa anche la fase di copertura. Sempre nel vivo della manovra. Dall'85' Elyounoussi s.v.

Madatov 7 - Sa rendersi pericoloso con la sua corsa sulla destra. Trova i pochi spazi giusti concessi dalla difesa avversaria, mettendo in difficoltà Vrsaljko.

Ndlovu 6,5 - Il migliore in campo, fino a quando non becca il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. Sul contatto con Godin ci sono ancora dubbi. Lui, prima, aveva recuperato da un infortunio e messo subito alle spalle: tanta corsa, qualità e conclusioni. Croce e delizia.