Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real - CR7 sempre a segno, Casemiro mette il timbro

Le pagelle del Real - CR7 sempre a segno, Casemiro mette il timbroTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 6 marzo 2018, 22:462018
di Andrea Piras
Risultato finale: Paris Saint-Germain-Real Madrid 1-2

Keylor Navas 6 - Chiude lo specchio della porta su Mbappé e su Di Maria nel primo tempo rispondendo sempre presente quando chiamato in causa. Nulla può sul gol del PSG.

Carvajal 6.5 - Perde ben pochi duelli sulla corsia di destra prendendosi anche dei rischi eccessivi ma fugati con grande qualità.

Sergio Ramos 6.5 - Impegna Areola nel primo tempo con un tocco ravvicinato come solo lui sa fare. In difesa è sempre puntuale nelle chiusure.

Varane 6.5 - Non sbaglia un colpo frenando la forza d'urto dell'attacco del PSG con ottime scelte di tempo.

Marcelo 6 - Prime fasi del match un po' in difficoltà a causa della scarsa copertura di Asensio. Poi prende le misure e subisce meno.

Lucas Vazquez 6.5 - Aiuta Carvajal sulla corsia laterale, perfetto l'assist per il gol di testa di CR7.

Casemiro 7 - Anche se in inferiorità numerica, due del Real contro i tre del PSG, vince molti duelli risultando un difensore aggiunto. Sfortunato sull'1-1 di Cavani.

Kovacic 6 - Inizia un po' contratto ma poi disputa una partita generosa in mezzo al campo aiutando la squadra nelle ripartenze (Dal 73' Kroos sv).

Asensio 6.5 - Non aiuta molto Marcelo nella fase di copertura esponendolo al due contro uno nel primo tempo. Nella ripresa è un altro giocatore: vince il duello con Dani Alves servendo Vazquez nell'azione che porta al gol di CR7 e colpisce un palo con una conclusione precisa (Dall'83' Isco sv).

Benzema 5.5 - Non lucido a dovere sotto porta. Fallisce un'occasione nel primo tempo non da lui calciando addosso ad Areola e nella ripresa quando conclude in porta invece che servire CR7 (Dal 77' Bale sv).

Ronaldo 7 - Dopo un primo tempo in ombra, spinge il Real Madrid ai quarti di finale con un colpo di testa che non lascia scampo ad Areola.