Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ceballos straripante, sottotono Isco

Le pagelle del Real Madrid - Ceballos straripante, sottotono IscoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 23 settembre 2017, 18:122017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Alaves-Real Madrid 1-2

Navas 6 - Non può nulla sul colpo di testa potente e piazzato di Manu Garcia che mette in equilibrio, per qualche minuto, il risultato. Per il resto non è chiamato a grandi parate.

Carvajal 6 - Spinge molto sulla corsia di destra e fatica più del dovuto dietro con Burgui. Nel complesso, però, la sua performance è decisamente sufficiente.

Ramos 6.5 - Guida con la sua solita leadership la retroguardia delle merengues: anticipa spesso e volentieri Munir e nel primo tempo salva i suoi dal possibile gol di Maripan. Che brivido nel finale contro Pedraza!

Varane 5.5 - Non ha granché da fare dietro ma ogni volta che gli avversari si avvicinano dalle sue parti, rischiano di far male. In ritardo sulla rete del momentaneo 1-1.

Nacho 6 - Tiene bene la posizione e rischia poco e nulla contro Ibai Gomez. Anzi, quando può avanza palla al piede sulla destra ed arriva con facilità sul fondo.

Casemiro 6.5 - Resta lì, avanti la difesa a dirigere il traffico per tutti gli oltre novanta minuti di gioco. Spesso si ritrova a lottare da solo contro due avversari e ci mette quasi sempre una pezza.

Ceballos 7.5 - Indimenticabile debutto dal primo minuto con la maglia del Real Madrid: doppietta e fiducia di Zidane ripagata. Dà qualità e quantità, corre a tutto campo senza mai tirare il fiato. (Dal 72' Llorente 6 - Diligente, fa quello che gli viene chiesto nei minuti finali di partita.)

Isco 5.5 - Sembra quasi in modalità 'risparmio enegetico' in vista dell'impegno infrasettimanale di Champions League. Non brilla come al solito, anzi. (Dal 90' Mayoral s.v.)

Asensio 6.5 - Suo l'assist per il primo gol di Ceballos, che sposta il pallone sul destro e batte Pacheco. Diversi strappi dei suoi e giocate da calciatore vero. Nella ripresa esagera e diventa un po' egoista.

Vazquez - Si dà molto da fare sulla corsia di destra, vincendo quasi tutti i duelli nell'uno contro uno con Duarte. Effettua cross a ripetizione, ma nessuno di questi viene sfruttato dai compagni.

Ronaldo 6 - Un primo tempo mediocre, compensato da una discreta ripresa. E' ancora lontano parente del vero CR7, ma prova comunque a lasciare il timbro: si ferma al palo.