Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Real Madrid - CR7 sempre in gol, Marcelo instancabile

Le pagelle del Real Madrid - CR7 sempre in gol, Marcelo instancabileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 08 aprile 2018 18:05Altre Notizie
di Dennis Magrì
Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 1-1

Navas 7 - Nel primo tempo viene poco sollecitato dagli attaccanti avversari: una grande parata sul tiro verso il primo palo di Diego Costa e niente più. Nella ripresa compie un vero e proprio miracolo sul tiro a botta sicura di Koke, ma non può nulla sul gol dell’1-1.

Carvajal 6.5 - Spinge moltissimo sulla corsia di destra, arrivando spesso e volentieri al cross: nessuno dei compagni, però, riesce a sfruttarli. In difesa non corre rischi.

Varane 6 - Gioca una partita attenta dietro, in cui concede poco quanto nulla ai due attaccanti avversari. Nel primo tempo sfiora il gol, ma trova l’ottima opposizione di Oblak.

Ramos 6 - Solita partita in cui fa benissimo in entrambe le fasi di gioco: con personalità quella difensiva, con coraggio e generosità quella offensiva.

Marcelo 7 - Non è un difensore, anche se viene inizialmente schierato nei quattro subito avanti a Keylor Navas: gioca praticamente da ala sinistra, è costantemente nella metà campo avversaria. Colpisce anche un incrocio dei pali.

Kovacic 6 - Dal suo trasferimento al Real è diventato più incontrista e non a caso Zidane lo schiera nella “battaglia” contro l’Atletico: recupera un sacco di palloni. (Dal 74’ Modric 6 - Aggiunge qualità in mezzo al campo nei minuti finali, ma non serve ad evitare il pareggio.)

Kroos 6.5 - Anche lui, come Kovacic, fa da diga in mezzo al campo e sbarra la strada alle possibili ripartenze dell’Atletico. Lotta ad armi pari contro Thomas.

Vazquez 6.5 - Meno vivace rispetto al solito, anche se fa comunque il suo sulla corsia di destra. La sua partita vive di fiammate. Decisamente meglio nel secondo tempo.

Asensio 5.5 - Pure lui entra ed esce nelle varie fasi della partita. Qualche errore di precisione di troppo. Colpisce anche la traversa nel primo tempo. (Dal 74’ Isco 6 - Dà qualità negli ultimi trenta metri, s’inserisce con i tempi giusti in avanti.)

Bale 6.5 - Nel primo tempo è lento e prevedibile, non riesce ad entrare in partita. Nella ripresa, invece, firma l’assist per il momentaneo 1-0 di Ronaldo. Alterna buone giocate ad altre rivedibili.

Ronaldo 7 - Come al solito lascia la firma, realizzando la rete del momentaneo vantaggio. Poi Zidane lo toglie poco dopo l’ora di gioco perché la priorità resta andare avanti in Champions e quindi il match di mercoledì contro la Juve. (Dal 64’ Benzema 5.5 - Tocca pochissimi palloni in circa mezzora di partita: non riesce a dare peso in avanti.)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000