Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Riecco il vero Bale. Ma Ronaldo stecca

Le pagelle del Real Madrid - Riecco il vero Bale. Ma Ronaldo steccaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 7 gennaio 2018, 22:472018
di Pierpaolo Matrone
Celta Vigo-Real Madrid 2-2

Navas 7 - Non è posizionato perfettamente sull'azione del gol di Wass, quando si fa sorprendere dal pallonetto. Para però un rigore ad Aspas, salvando i suoi e certificando il motivo per cui il portiere del Real Madrid.

Achraf 6,5 - Diciannove anni e non sentirli. Sentirsene di più, quanti ad un giocatore navigato. La personalità è quella di chi ha esperienza: le sue discese sono sempre insidiose.

Varane 5,5 - Non occupa bene lo spazio ad ogni azione, ma quando lo fa interviene sempre in maniera precisa, facendo prevalere il suo strapotere fisico.

Nacho 5,5 - Gara dai due volti. Come se ad un'azione fosse forte ed un'altra no. Alterna chiusure importanti ad errori anche abbastanza grossolani.

Marcelo 6 - La sua spinta sulla sinistra è immancabile, gioca praticamente da ala creando diversi grattacapi agli avversari. Proprio per il fatto di stare sempre alto, è in ritardo su Wass nell'azione dell'1-0 del Celta Vigo.

Modric 6,5 - Tatticamente intelligente anche quando c'è da recuperare palla, intuisce tutto prima degli altri. Dà una serie di palloni deliziosi in area, sempre col tempo giusto. Dal 76' Vazquez s.v.

Casemiro 6,5 - Uomo ovunque del Real Madrid, ormai essenziale. E' sempre al posto giusto, perfeziona ogni disimpegno così così della difesa.

Kroos 6 - Assist al bacio per il primo gol di Bale. Non sempre al centro dell'azione però stasera, gara sufficiente per il bel suggerimento vincente.

Isco 6 - Gioca tra le linee, ma non riesce quasi mai ad incidere. Solo un paio di azioni da Isco, specie quella in cui serve splendidamente Bale per il temporaneo 2-1. Dal 77' Kovacic s.v.

Ronaldo 5,5 - Una prestazione diversa rispetto a quelle a cui ci è abituato. Gioca sempre spalle alla porta, si sacrifica per la squadra ma a volte pare avere poca forza nei duelli fisici. Prova non da Ronaldo.

Bale 7 - Addio 'Crystal-Bale', riecco Incredi-Bale. Fa vedere fin dai primi minuti di stare bene, gioca da punta vera e taglia sempre bene il campo. Poi trova due gol sfruttando i suoi inserimenti. Dall'84' Asensio s.v.