Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo decisivo, Morata sottotono

Le pagelle del Real Madrid - Ronaldo decisivo, Morata sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 14 maggio 2017, 22:022017
di Patrick Iannarelli

Il Real Madrid vince 4-1 contro il Siviglia e risponde al Barcellona. Doppietta di Cristiano Ronaldo e goal di Kroos e Nacho: ecco le pagelle delle merengues.

Navas 7 - Compie diversi interventi che salvano ripetutamente i padroni di casa. Il portiere delle merengues è uno dei migliori del primo tempo per le ripetute parate.

Danilo 5 - Lascia troppo spazio e spesso rischia il fallo per via dei tempi di gioco sbagliati.

Ramos 6 - Non impeccabile come al solito, soffre molto in chiusura. Spesso prova l'incursione, ma questa volta non è fortunato.

Varane 6.5 - Buone chiusure, soprattutto su Correa. Dalle sue parti non si passa praticamente mai.

Nacho 7 - Un goal su un gesto d'astuzia, tante chiusure in fase difensiva. Bene anche quando prova a spingere sulla corsia di competenza.

Kovacic 6.5 - Buona partita da parte del centrocampista croato. Scelte sempre giuste e tanti palloni recuperati. Dal 72’ Modric 6.5 - Entra lui e il motore dei padroni di casa torna a girare al massimo del potenziale.

Kroos 7 - Nel primo tempo pensa più a gestire, poi sale in cattedra e segna un goal bellissimo. Pazzesco l'assist per Ronaldo.

Asensio 6 - Si vede poco durante tutto il match, rischia pochissimo e cerca di giocare una partita semplice, senza strafare.

James 6.5 - Qualche buona giocata, ma nulla di più. Bene nel primo tempo, nella ripresa cala troppo. Dal 60’ Casemiro 6 - Riequilibra il centrocampo. Le sue caratteristiche sono imprescindibili.

Morata 5.5 - Non una prova efficace per l’ex attaccante della Juventus. Scelte complicate e pochissime occasioni da goal. Dal 61’ Lucas Vazquez 5 - Gioca solo di fino e non spesso ricama troppo quando dovrebbe finalizzare.

Ronaldo 7.5 - Ennesima doppietta ed ennesima prova maiuscola del portoghese, macchiata però da un brutto gesto di reazione.