Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Sociedad - Januzaj spaziale. Illarra: gol e rosso

Le pagelle del Real Sociedad - Januzaj spaziale. Illarra: gol e rosso TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 23 ottobre 2017, 21:592017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Real Sociedad-Espanyol 1-1

Rulli 5,5 - Tutt'altro che irreprensibile nell'azione del momentaneo vantaggio catalano, quando viene beffato dal colpo di testa di Baptistao. Per il resto, completo relax.

Odriozola 7 - Non si ferma mai e cavalca sulla fascia destra per 93 minuti con una buona dose di intraprendenza.

Llorente 5,5 - Non stringe la marcatura alle spalle di Baptistao e anche lui diventa responsabile del gol subito.

Iñigo Martinez 5,5 - Si lascia scavalcare dal cross di Jurado consentendo a Leo Baptistao di insaccare da pochi passi.

Kevin 5,5 - Più quantità che qualità nelle sue avanzate sulla sinistra. Prova anche la via della porta ma con scarsi risultati.

Xabi Prieto 5,5 - Non la sua miglior apparizione all'Anoeta, dove comunque resta un idolo indiscusso. (Dal 74' Canales 6 - Qualche buon inserimento).

Zubeldia 6 - La sua regia non è illuminante. Lascia poco spazio ai fronzoli, ma offre in ogni caso un contributo positivo.

Illarramendi 6,5 - Buona prova per coraggio e tempra, abbellita dal gol che regala ai suoi almeno un pareggio. Saltano i nervi nel finale e si becca due cartellini gialli nell'arco di tre minuti.

Vela 5 - Ha una buona palla nell'ora scarsa in cui resta in campo, ma si fa murare l'incornata a botta sicura da Aaron. (Dal 59' Januzaj 7,5 - Migliore in campo senza dubbio. E' spaziale nell'azione che sfocia nell'assist per l'1-1 quando salta tre uomini. E per poco non replica la magia nel finale).

Willian José 5,5 - Il lavoro sporco non manca, però servirebbe maggior brillantezza negli ultimi metri. (Dal 78' Juanmi sv).

Oyarzabal 6,5 - Tante iniziative, tanti cross, moto perpetuo che se la intende alla perfezione con Odriozola. Pau Lopez gli nega il gol dopo un tiro da fuori.