HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Rennes - Mexer mai sicuro, Hunou da sliding doors

Risultato finale: Rennes - Marsiglia 0-3
13.01.2018 19:03 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 761 volte
© foto di Pietro Mazzara

Koubek 6,5 - Poteva diventare l'eroe, con il superbo rigore parato a Thauvin sullo 0-0. Ma poi i marsigliesi lo trafiggono e dilagano. Sull'ultima rete, inoltre, non sembra esente. Thauvin rischia di beffarlo da metà campo: traversa.

Traoré 5,5 - Complessivamente è tra i meno peggio in campo. Ha almeno il merito di non barcollare dalla sua parte, soffrendo solo inizialmente le avventure di Ocampos. Ma a livello propositivo rasenta lo zero. (dall'81' Zeffane s.v.)

Gélin 5,5 - Tra i quattro difensori risulta il migliore. Spesso puntuale negli interventi, non ha grandissime colpe nella disfatta. Ma, con la sua difesa trafitta tre volte - e potevano arrivarne altri - non arriva alla sufficienza.

Mexer 4,5 - Uno dei più esperti, il leader difensivo della squadra, risulta invece il peggiore in campo. Causa il rigore che Koubek para, ma si ferma inspiegabilmente nell'azione del vantaggio. Non sembra mai sicuro.

Bensebaini 5 - Non parte poi così male: nella prima mezz'ora è sia attento dietro che preciso nel servire cross bassi. Ma si distrae fatalmente e perde Germain, che insacca il vantaggio. Da lì per lui è un crollo.

Bourigeaud 5,5 - Mai troppo incisivo né pericoloso alla fine dei conti, ma uno degli ultimi a mollare. Sia da destra che da sinistra, ruolo dove sembrava dover partire, ci prova. Non è assistito dalla fortuna ma demerita poco.

André 5 - Il capitano dei suoi si becca l'ammonizione dell'arbitro Turpin per una protesta, tutto sommato piuttosto inutile, dopo la rete del vantaggio ospite. Anche in campo non c'era: i suoi nel mezzo sono sempre schiacciati.

Léa Siliki 5 - Anche per l'altro centrocampista centrale di Lamouchi non è una prestazione felice. Prova a metterla sul fisico ma non prende né Sanson né Luiz Gustavo. Quando ha la palla ancora peggio.

I. Sarr 5 - Parte a destra, a sorpresa. Dopo pochi minuti Lamouchi cambia idea: di nuovo a sinistra. Lì giocherà la sua gara, senza incidere troppo. Calcia senza convinzione e Sakai gli salva il possibile gol sulla linea. (dal 77' Amalfitano s.v.)

Khazri 6 - Piuttosto sfortunato. Si fa male dopo pochi minuti tra braccio e spalla sinistra, ma prova a tener duro. Colleziona altri colpi proibiti, e relative punizioni guadagnate, prima di alzare bandiera bianca. (dal 40' Brandon 6 - Buttato nella mischia dopo l'infortunio di Khazri, non demerita. Anzi, lascia qualche dubbio sulle scelte iniziali di Lamouchi dato che si dimostra il più vivace. Guadagna tanti falli).

Hunou 5 - L'effetto sliding doors lo punisce. Ha un'occasione monumentale sullo 0-0, ancora prima che Koubek pari il rigore, ma si fa respingere da Mandanda da due passi. Si intuisce che non sarà la sua serata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->