Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rostov - Prestazione superlativa

Le pagelle del Rostov - Prestazione superlativa TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 23 novembre 2016, 20:112016
di Marco Gulla
Rostov Bayern 3-2

Dzhanaev 6,5 - I gol subiti nascono da errori dei suoi difensori, lui salva tutto quello che può. La parata su Thiago Alcantara nel finale vale tre punti.

Kalachev 6 - Qualche difficoltà con Bernat, ma riesce a giocare una buona partita senza grandi sbavature. dal 87' Terentyev S.V.-

Mevlja 7 - Il migliore della retroguardia, chiude sia Douglas Costa da una parte che Ribery dall'altra.

Navas 5,5 - L'unica insufficienza in una partita perfetta della sua squadra. Qualche errore di paura, soprattutto in occasione del 1-0 del Bayern.

Granat 6,5 - Prende un giallo dopo mezz'ora, ma poi è autoritario e guida la sua difesa.

Kudryashov 6,5 - In fase di spinta è l'uomo in più del Rostov, bene anche in difesa anche se all'inizio fatica contro Douglas Costa.

Erokhin 6 - Qualche errore in fase d'appoggio, meglio quando deve contenere la manovra del Bayern.

Gatcan 6 - Il capitano dei russi strappa una sufficienza risicata, visto che rischia il rosso e in diversi frangenti si dimostra nervoso.

Noboa 7 - La sua punizione vale tre punti storici. All'inizio sembra soltanto predisposto a compiti difensivi, ma poi guadagna campo e regala geometrie perfette agli attaccanti.

Azmoun 7,5 - L'iracheno conferma tutto il suo talento in una serata di grazia. Per la difesa del Bayern è una spina nel fianco: trova un gol meritato e poi dai suoi piedi nasce l'azione per la punizione del 3-2. dal 82' Grigoryev S.V.-

Poloz 7 - Al pari di Azmoun è il migliore in campo. Fatica a carburare all'inizio, ma poi è imprendibile e trova anche la gloria personale.