HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Saint-Etienne - Dioussé, che impatto. Moulin saracinesca

Saint-Etienne-Tolosa 2-0
14.01.2018 16:55 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 2607 volte
© foto di Federico De Luca

Moulin 7 - Ha uno stile tutto suo, forse un po' plastico, ma senza dubbio efficace. Oggi abbassa la saracinesca e ogni tentativo del Tolosa sbatte su di lui. Almeno due o tre parate fondamentali.

Theophile-Catherine 5 - Gradel lo fa ammattire. Il Saint-Etienne si salva sempre, ma non si sa come visto che sulla destra il terzino viene sistematicamente saltato. In difficoltà.

Perrin 6,5 - Quando la palla arriva in area, c'è sempre lui a dire di no ai tentativi del Tolosa. Intercetta un numero indefinito di palloni.

Lacroix 6 - Si fa saltare in un paio di occasioni, ma in area occupa bene lo spazio e sventa un paio di situazioni sfavorevoli.

Gabriel Silva 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, a volte è costretto a rincorrere poiché non posizionato perfettamente.

Pajot s.v. - Meno di dieci minuti in campo, si fa subito male e dice addio alla gara. Dal 12' Selnaes 6 - Ordinaria amministrazione a centrocampo, si dedica perlopiù alla fase d'interdizione.

Dabo 6 - Non bada tanto alle maniere, ma mira ad essere concreto. Recupera diversi palloni con questo suo modo di fare.

Hamouma 6,5 - Dà sempre un'opzione sulla fascia, spinge molto sulla sua corsia e crea un paio di occasioni pericolose. Spreca una grande occasione per chiudere il match in apertura di ripresa. Dal 57' Dioussé 6,5 - Grande impatto sulla partita, entra subito bene e alla fine trova anche il gol dopo un errore del portiere avversario.

Cabella 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, è autore di un paio di passaggi illuminanti. Senza guizzo del numero 10 in questo pomeriggio.

Bamba 6 - Poco incisivo, sicuramente meno rispetto al solito. Si accende soltanto a sprazzi, ma da uno di questi, nel finale, arriva l'assist per il 2-0.

Beric 6,5 - Ha il merito di essere freddo sul rigore decisivo, quello che vale l'1-0. Si muove tanto là davanti, ma poi spreca un paio di situazioni favorevoli. Dal 76' Monnet-Paquet s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS ore 17 - Totti sul futuro, Allegri sul passato. Parole da Firenze Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Mancini sull'Europeo: "Speriamo di vincere. Trofeo manca da troppo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI! LIVE TMW - Hall of Fame - Allegri miglior allenatore:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510