HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le pagelle del Saint-Etienne - Dioussé, che impatto. Moulin saracinesca

Saint-Etienne-Tolosa 2-0
14.01.2018 16:55 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 2592 volte
© foto di Federico De Luca

Moulin 7 - Ha uno stile tutto suo, forse un po' plastico, ma senza dubbio efficace. Oggi abbassa la saracinesca e ogni tentativo del Tolosa sbatte su di lui. Almeno due o tre parate fondamentali.

Theophile-Catherine 5 - Gradel lo fa ammattire. Il Saint-Etienne si salva sempre, ma non si sa come visto che sulla destra il terzino viene sistematicamente saltato. In difficoltà.

Perrin 6,5 - Quando la palla arriva in area, c'è sempre lui a dire di no ai tentativi del Tolosa. Intercetta un numero indefinito di palloni.

Lacroix 6 - Si fa saltare in un paio di occasioni, ma in area occupa bene lo spazio e sventa un paio di situazioni sfavorevoli.

Gabriel Silva 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, a volte è costretto a rincorrere poiché non posizionato perfettamente.

Pajot s.v. - Meno di dieci minuti in campo, si fa subito male e dice addio alla gara. Dal 12' Selnaes 6 - Ordinaria amministrazione a centrocampo, si dedica perlopiù alla fase d'interdizione.

Dabo 6 - Non bada tanto alle maniere, ma mira ad essere concreto. Recupera diversi palloni con questo suo modo di fare.

Hamouma 6,5 - Dà sempre un'opzione sulla fascia, spinge molto sulla sua corsia e crea un paio di occasioni pericolose. Spreca una grande occasione per chiudere il match in apertura di ripresa. Dal 57' Dioussé 6,5 - Grande impatto sulla partita, entra subito bene e alla fine trova anche il gol dopo un errore del portiere avversario.

Cabella 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, è autore di un paio di passaggi illuminanti. Senza guizzo del numero 10 in questo pomeriggio.

Bamba 6 - Poco incisivo, sicuramente meno rispetto al solito. Si accende soltanto a sprazzi, ma da uno di questi, nel finale, arriva l'assist per il 2-0.

Beric 6,5 - Ha il merito di essere freddo sul rigore decisivo, quello che vale l'1-0. Si muove tanto là davanti, ma poi spreca un paio di situazioni favorevoli. Dal 76' Monnet-Paquet s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->