Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Saint-Etienne - Dioussé, che impatto. Moulin saracinesca

Le pagelle del Saint-Etienne - Dioussé, che impatto. Moulin saracinescaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 gennaio 2018, 16:552018
di Pierpaolo Matrone
Saint-Etienne-Tolosa 2-0

Moulin 7 - Ha uno stile tutto suo, forse un po' plastico, ma senza dubbio efficace. Oggi abbassa la saracinesca e ogni tentativo del Tolosa sbatte su di lui. Almeno due o tre parate fondamentali.

Theophile-Catherine 5 - Gradel lo fa ammattire. Il Saint-Etienne si salva sempre, ma non si sa come visto che sulla destra il terzino viene sistematicamente saltato. In difficoltà.

Perrin 6,5 - Quando la palla arriva in area, c'è sempre lui a dire di no ai tentativi del Tolosa. Intercetta un numero indefinito di palloni.

Lacroix 6 - Si fa saltare in un paio di occasioni, ma in area occupa bene lo spazio e sventa un paio di situazioni sfavorevoli.

Gabriel Silva 5,5 - Non sempre preciso negli interventi, a volte è costretto a rincorrere poiché non posizionato perfettamente.

Pajot s.v. - Meno di dieci minuti in campo, si fa subito male e dice addio alla gara. Dal 12' Selnaes 6 - Ordinaria amministrazione a centrocampo, si dedica perlopiù alla fase d'interdizione.

Dabo 6 - Non bada tanto alle maniere, ma mira ad essere concreto. Recupera diversi palloni con questo suo modo di fare.

Hamouma 6,5 - Dà sempre un'opzione sulla fascia, spinge molto sulla sua corsia e crea un paio di occasioni pericolose. Spreca una grande occasione per chiudere il match in apertura di ripresa. Dal 57' Dioussé 6,5 - Grande impatto sulla partita, entra subito bene e alla fine trova anche il gol dopo un errore del portiere avversario.

Cabella 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, è autore di un paio di passaggi illuminanti. Senza guizzo del numero 10 in questo pomeriggio.

Bamba 6 - Poco incisivo, sicuramente meno rispetto al solito. Si accende soltanto a sprazzi, ma da uno di questi, nel finale, arriva l'assist per il 2-0.

Beric 6,5 - Ha il merito di essere freddo sul rigore decisivo, quello che vale l'1-0. Si muove tanto là davanti, ma poi spreca un paio di situazioni favorevoli. Dal 76' Monnet-Paquet s.v.