Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Saint-Etienne - Hernani non molla, Pogba fa una frittata

Le pagelle del Saint-Etienne - Hernani non molla, Pogba fa una frittataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 22:432017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Saint-Etienne - Strasburgo 2-2

Ruffier 6 - Una buona risposta in avvio sulla girata di Terrier, quindi deve capitolare due volte. Aholou gliela piazza sotto la traversa, mentre sul rigore di Martin è spiazzato.

Pierre-Gabriel 5,5 - Evidente che i tifosi del Saint-Etienne si aspettassero un po' di più. Tenta spesso di aprire la falcata a destra ma non è mai davvero incisivo come vorrebbe. (dall'80' Janko s.v.)

Theophile-Catherine 5,5 - Lascia sempre una sensazione di grandissima insicurezza. Nella ripresa fa prendere un infarto ai suoi tifosi con un retropassaggio a dir poco azzardato.

Perrin 5,5 - Il capitano torna a mettere la sua esperienza a disposizione, anche se sull'azione che porta all'1-1 a fine primo tempo è colto parzialmente di sorpresa sul lato dell'area.

Pogba 5 - Buone impressioni quando allunga la falcata sulla fascia, gli manca precisione al cross. Nel secondo tempo combina la frittata: trattenuta vistosa su Koné e rigore del 2-2

Hernani 7 - Le sue gambe lunghe e potenti provano a conquistare la mediana. Sblocca la gara con un gran destro da fuori e, seppur a volte confusionario, è l'ultimo a demordere.

Dioussé 6 - L'ex Empoli ragiona con il pallone ai piedi. Difensivamente grintoso fino agli ultimi istanti, nonostante un cartellino giallo rimediato dopo appena dieci minuti di gioco.

Pajot 5,5 - Solitamente ha abituato a strappi frequenti ed inserimenti in avanti, che oggi non si vedono mai. Fa tanta legna ma pare più nervoso del solito. Fuori nel finale. (dall'86' Maiga s.v.)

Bamba 6,5 - Lascia posto al centro dell'attacco e si sposta sulla destra. Non per questo è meno pericoloso. Anzi, si scopre rifinitore: suo l'assist sul 2-2, pur con deviazione decisiva.

Soderlund 5 - Discreto lavoro sporco ma dovrebbe essere più cattivo nel concretizzare le due occasioni che si crea dal nulla. La seconda, in particolare, è ben più grave. (dal 72' Diony 5,5 - Sembra aver una voglia matta di farsi vedere e si stacca spesso dalla marcatura per fraseggiare. Nel finale però gli arrivano dei cross che poteva sfruttare meglio).

Monnet-Paquet 6,5 - Primo tempo al limite dell'inguardabile, ripresa di tutta un'altra caratura. Regala il gol dell'illusione ai suoi, scartando Kamara e depositando la palla nella porta sguarnita.