Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi, che ripresa. Matri sprecone

Le pagelle del Sassuolo - Berardi, che ripresa. Matri spreconeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 17:182018
di Pierpaolo Matrone
Sassuolo-Torino 1-1

Consigli 6 - Può poco sul gol di Obi, mentre si fa trovare sempre pronto sulle uscite, alte o basse che siano.

Lirola 5,5 - Si trova spesso a combattere con Niang, con i quali c'è un mismatch fisico. Sbaglia qualche diagonale, piccoli cali di concentrazione.

Goldaniga 6 - Tante chiusure importanti, una su tutte quella su N'Koulou a un quarto d'ora dalla fine. Prestazione positiva la sua.

Acerbi 6 - Ordinaria amministrazione in difesa, non disdegna anche le proiezioni offensive. Le sue zingarate sono state una costante in questo match.

Peluso 6 - Gioca bene, senza troppi problemi contro Iago Falqué. Colpisce anche un palo con un colpo di testa nel secondo tempo.

Missiroli 6,5 - Garantisce qualità e quantità a centrocampo. Fa bene entrambe le fasi, dando prova di grande concentrazione per tutta la partita.

Magnanelli 6 - Non era al top della condizioni, vince il ballottaggio con Sensi e alla fine regala la solita prestazione fatta di tanta diligenza.

Duncan 6,5 - Gioca con aggressività, commettendo anche tanti falli. Però è autore di tanti buoni inserimenti, con o senza palla. Suo l'assist di fatto per Berardi. Dall'87' Mazzitelli s.v.

Berardi 6,5 - Evanescente nel primo tempo, ma è il migliore della ripresa. Ha colpi importanti e lo dimostra con il gol: sterzata e tiro a giro imprendibile. Secondo tempo quasi perfetto.

Falcinelli 6 - Gioca tanti palloni, è sempre dentro alla manovra del Sassuolo. Va più volte vicino al gol, sicuramente una prova positiva. Dal 74' Politano s.v.

Ragusa 5,5 - Buone incursioni, ma solo a tratti. Poi è poco ficcante e un po' fuori dalle azioni dei suoi. Dal 53' Matri 5,5 - Si muove tanto e mette impegno, ma spreca una palla gol clamorosa a due passi dalla porta.