Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Berardi non incide, sciocchezza di Magnanelli

Le pagelle del Sassuolo - Berardi non incide, sciocchezza di Magnanelli TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 settembre 2017, 20:052017
di Riccardo Caponetti
Sassuolo-Bologna 0-1

Consigli 6,5 - Tiene in partita i suoi con un paio di interventi importanti. È bravo nel non farsi superare da Palacio in occasione del gol di Okwonkwo, che da due passi segna facilmente la rete della vittoria: sul tap-in vincente è incolpevole.

Letschert 5,5 - Fa un buon primo tempo, ma nella ripresa va in sofferenza totale.

Cannavaro 6 - È attento e pulito per larghi tratti della gara, anche se rischia in alcune circostanze portando troppo palla. Nel finale evita che il passivo diventi più pesante, salvando sul tiro di Palacio.

Acerbi 6 - Sicuro, come sempre, in fase difensiva. Con coraggio si sgancia anche per aiutare la manovra offensiva. Non riesce in mischia a spazzare la palla, che viene messa in rete da Okwonkwo.

Lirola 6,5 - Ottima prova la sua, sia nella propria metà campo che in quella degli avversari. Arriva sempre puntuale sul fondo per il cross.

Missiroli 5,5 - Si fa vedere con qualche inserimento interessante. Fa tanto lavoro sporco ma si perde negli ultimi venti metri.

Magnanelli 5,5 - Con l'espulsione rovina una prestazione di grande sostanza. Prende il secondo giallo in un modo che non si addice a un capitano, con un bagaglio di esperienza importane.

Duncan 5 - Prestazione non sufficiente la sua, sempre fuori dagli schemi neroverdi (dal 60' Sensi 5,5 - Non riesce a mettere in luce le sue strepitose doti tecniche.)

Adjapong 6 - Ha voglia di fare bene e dimostra di avere qualità importanti, anche fisiche. Sbaglia però troppe volte l'ultima scelta.

Berardi 5,5 - Torna titolare dopo l'infortunio di venti giorni fa. Non è al meglio e si vede. Prova ad accendersi con qualche giocata delle sue, ma non incide sul match. Da elogiare, invece, per il lavoro svolto in fase di non possesso palla, con il costante pressing su Pulgar (dal 79' Biondini s.v.)

Matri 5 - È poco nel vivo del gioco. Sbaglia l'unica nitida occasione da gol del primo tempo, calciando troppo debolmente col sinistro (dal 70' Falcinelli 5,5 - Entra in un momento difficile. Prova a darsi da fare ma non riceve palloni giocabili.)