Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder trascinatore, N’Zonzi irriconoscibile

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder trascinatore, N’Zonzi irriconoscibileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 22:582017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Siviglia-Liverpool 3-3

Rico 6 - Non ha colpe sui gol subiti.

Mercado 4.5 - Ha grosse responsabilità sul primo e secondo gol del Liverpool. Paga a caro prezzo un ritardo evidente in marcatura, su Firmino prima e Mané poi.

Geis 5 - Perennemente in difficoltà, è costretto ad inseguire più volte Firmino e vacilla al minimo pericolo.

Lenglet 5.5 - Partecipa al disastro collettivo del primo tempo, leggermente meglio nella ripresa.

Escudero 6.5 - E’ l’unico a salvarsi nel reparto arretrato. Nonostante abbia di fronte un cliente scomodo come Salah, attacca la profondità con costanza e porta problemi alla difesa del Liverpool.

N’Zonzi 4.5- Gioca uno dei primi tempi peggiori da quando è al Siviglia. Mai una giocata degna di questo nome, costringe Berizzo a lasciarlo negli spogliatoi al giro di boa. (Dal 46’ Vazquez - Aiuta la squadra a risalire dal baratro)

Banega 6 - La manovra del Siviglia dipende quasi esclusivamente dalle sue giocate e fin quando non riesce a trovare tempo e spazio per agire indisturbato gli spagnoli non decollano.

Pizarro 7 - Si sacrifica molto e prova e tenere compatta la squadra anche nei momenti più bui, manda in estasi i presenti al Ramón Sánchez Pizjuán quando pareggia i conti con una zampata in pieno recupero.

Sarabia 5.5 - Non punge come potrebbe e dovrebbe, nonostante abbia la collaborazione di Escudero su quel versante.

Ben Yedder 7 - Dà un senso alla ripresa innescando la remuntada con una doppietta da vero trascinatore. Esce e si gode il finale dalla panchina. (Dall’81’ Correa SV.)

Nolito 5.5 - Non il peggiore del primo tempo, ma non riesce ad accendere la miccia. Esce a metà ripresa. (Dal 73’ Muriel 6 - Buon impatto sul match)