Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Rico si esalta, Kiyotake invisibile

Le pagelle del Siviglia - Rico si esalta, Kiyotake invisibileTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 29 agosto 2016, 00:262016
di Gennaro Di Finizio
Villarreal-Siviglia 0-0

Rico 7 - Decisamente ispirato. Almeno tre interventi decisivi, che salvano la sua squadra dal possibile svantaggio. Sempre concentrato, fino all'ultimo minuto.

Mariano 6.5 - Si fa fatica a contare tutti i cross che ha effettuato nel corso dei 90' minuti. Di fatto, nessuno di questi è stato concretizzato in maniera efficace, ma la quantità è evidente.

Rami 6- Soffre un po' le azioni in velocità degli avversari, ma con il passare dei minuti acquisisce fiducia e compensa con la sua gran mole fisica.

Pareja 6 - Non è al meglio della condizione, e si vede. Sbaglia qualche passaggio di troppo, anche se lo spirito di sacrificio è assolutamente da premiare. Dall'83' Mercado sv

Kolodzieczak 5.5 - Spinge a tratti, come se non avesse ancora chiari i tempi con i quali staccarsi ed andare a sostenere la fase offensiva. Meglio in copertura.

Vazquez 6.5 - Una qualità che trasuda da ogni poro, che però emerge soltanto a piccole dosi. Non è ancora ben inserito negli schemi di gioco di Sampaoli, ma il valore del giocatore è evidente. Dal 78' Iborra sv

Nzonzi 5.5 - Tanta fisicità per il centrocampo, esattamente quello che vuole il tecnico. Un paio di volte ha staccato la spina, rischiando di creare dei veri e propri disastri.

Vitolo 6 - Non si accende mai come potrebbe. Fa girare il pallone, provando anche a salire in verticale. Ma il traffico del centrocampo ne condiziona la prestazione.

Kiyotake 4 - Il peggiore in campo. Non entra mai in partita, rimanendo nell'ombra per tutto il tempo. Dal 61' Ben Yedder 5.5 - Sampaoli lo butta nella mischia per dar maggior consistenza all'attacco. I risultati non sono stati cosi evidenti.

Vietto 5.5 - Non si accende la lampadina nella serata del Madrigal, ed un po' Sampaoli ci sarà rimasto male. Dai piedi dell'argentino allenatore e tifosi si aspettano grandi cose.

Sarabia 6- Si muove, crea spazi, gioca il pallone, ma la consistenza delle sue giocate è limitata dal supporto dei compagni di reparto, non proprio al top.