Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tolosa - Lafont, errore grave. Gradel spina nel fianco

Le pagelle del Tolosa - Lafont, errore grave. Gradel spina nel fiancoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
domenica 14 gennaio 2018, 16:572018
di Pierpaolo Matrone
Saint-Etienne-Tolosa 2-0

Lafont 5 - Se il Tolosa resta a galla fino all'ultimo, bisogna ringraziare le sue tante parate. Poi, però, a cinque dal termine l'errore più grave che certifica il k.o.: il portiere esce a vuoto e regala, di fatto, un assist a Dioussé per il 2-0.

Amian 6 - Gioca con grande personalità, spinge tanto e salta anche spesso l'avversario. Sfiora anche il gol nel primo tempo dopo una bella sovrapposizione.

Diop 5,5 - Non sempre ben posizionato, si fa soprendere un paio di volte alle spalle. Va però vicino alla gioia personale sugli sviluppi di un angolo.

Jullien 5,5 - In ritardo in un paio di circostanze, non è attento e concentrato per tutta la gara.

Sylla 5 - Tosto da superare il più delle volte, ma ha gran parte delle colpe del gol del 2-0: un errore grave a centrocampo spiana la strada per il contropiede del Tolosa.

Sangaré 5,5 - Un paio di ottime sgroppate sulla fascia, ma poco altro. Ci si aspettava sicuramente di più vista la sua rapidità.

Blin 6 - Qualità e quantità alla mediana, recupera tantissimi palloni e gioca col cuore. Sicuramente uno dei più positivi.

Imbula 5 - Quasi assente, non entra mai davvero in partita. Partecipa poco alle azioni offensive dei suoi. Dal 70' Sanogo s.v.

Somalia 5,5 - Spinge sulla fascia, ma ogni tanto si prende una pausa. Ad intermittenza oggi. Dal 77' Durmaz s.v.

Delort 5 - Poco lucido davanti al portiere, ma soprattutto molto ingenuo nello stendere un avversario nella sua area e concedere il calcio di rigore che porta il Saint-Etienne in vantaggio. Dal 60' Jean 5,5 - Entra e in mezzora fa più di Delort, ma è poco concreto anche lui.

Gradel 6,5 - Il migliore in campo. Una vera e propria spina nel fianco per la difesa di casa, con la sua velocità e il suo destro sempre molto violento. E' l'uomo più pericoloso.