Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti spietato, Immobile fa cambiare marcia

Le pagelle del Torino - Belotti spietato, Immobile fa cambiare marciaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 23:072016
di Marco Frattino
Risultato finale: Samp-Torino 2-2

Padelli 6 - Non può nulla sulla rete di Muriel, così come sul tiro angolato di Soriano. Sempre presente negli altri interventi.

Maksimovic 6- Spesso preciso nei suoi disimpegni, ha filo da torcere contro i vari Muriel e Correa. Tuttavia rischia di guadagnare un rigore per una trattenuta di Ranocchia.

Glik 5,5 - Non vive una grandissima serata, rimandato il difensore polacco.

Moretti 5,5 - Non riesce a contrastare Soriano in occasione del momentaneo 2-1 doriano. Per il resto, non demerita ma non chiude lo spazio quando Immobile innesca il 2-2 finale.

Zappacosta 6,5 - Spinge tantissimo sulla sua corsia, creando più di un grattacapo alla squadra di Ventura. Una spina nel fianco costante per la retroguardia doriana. Cala nel finale, ma è fisiologico.

Acquah 6 - Rischia di segnare nella prima frazione, ma Viviano ci mette una pezza con i piedi. Costretto al cambio all'intervallo a causa di una noia muscolare. (Dal 46' Baselli 6 - Non sempre nel vivo del gioco, dà il suo contributo alla rimonta granata).

Gazzi 6 - Prova a gestire la situazione in mediana, non sempre ci riesce ma è fondamentale per il gioco di Ventura. Anche se si lascia saltare qualche volta di troppo da Correa.

Benassi 6,5 - Serata brillante, Ventura lo cambia soltanto per trovare l'1-1 e subito dopo arriva la rete di Belotti. (Dal 72' Maxi Lopez 6 - Torna in campo e porta la sua esperienza al servizio della squadra, positivo il suo ingresso in campo).

Gaston Silva 5,5 - Spinge sulla propria corsia con una certa insistenza, cerca la conclusione in un paio di occasioni senza trovare la porta. Dimentica Muriel in occasione del gol.

Belotti 7,5 - Fuori dal gioco nella prima frazione, poi si scatena nella fase finale del match. Prima una zampata dopo l'errore di Ranocchia, poi il colpo di testa che al 94' fa esplodere i tifosi granata presenti a Marassi.

Martinez 5 - Fa poco nella prima frazione, si ripete nella ripresa fino a quando Ventura lo richiama in panchina. (Dal 67' Immobile 6,5 - Decisivo il suo ingresso in campo, con i due cross che regalano a Belotti la possibilità di siglare la doppietta. Fallisce però una clamorosa occasione a tu per tu con Viviano, facendosi fermare dal portiere nel tentativo di scartarlo).