Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Ljajic firma due euro-gol, Benassi timbra ancora

Le pagelle del Torino - Ljajic firma due euro-gol, Benassi timbra ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 ottobre 2016, 22:572016
di Andrea Piras
Risultato finale: Palermo-Torino 1-4

Hart 6 - Nulla può sul gol di Chochev, tempestivo quando c'è da uscire sui piedi degli avversari.

Zappacosta 6 - Non inizia benissimo con Aleesami che gli crea diversi pericoli in avvio. Cresce col passare dei minuti facendosi vedere anche in attacco.

Rossettini 6.5 - Praticamente perfetto nelle chiusure, non lascia nemmeno un attimo di respiro a Nestorovski.

Castan 6.5 - Fa valere la propria stazza in difesa, sceglie sempre bene il tempo dell'intervento di testa.

Barreca 6 - Duella con Rispoli dalla sua parte, guadagna spesso il fondo cercando il traversone verso l'area di rigore.

Baselli 7 - Molto dinamico a centrocampo, si fa vedere spesso in area di rigore. Perfetto il suo assist per Benassi in occasione del 3-1, firma nella ripresa anche il poker. Dal 66' Obi 6 - Disputa uno spezzone di gara senza sbavature.

Valdifiori 6.5 - Uomo d'ordine in mezzo al campo, inizia la manovra con grande intelligenza e giocando spesso palla a terra. Dall'84' Lukic s.v.

Benassi 7 - Non perfetto in occasione del gol di Chochev, ma si rifa abbondantemente inserendosi spesso in area di rigore e firmando il gol del 3-1.

Iago Falque 7 - Molto mobile in attacco sfiora il gol in diverse occasioni, ma sono vincenti gli assist al bacio per Ljajic e Baselli.

Belotti 6.5 - Conclude poco verso la porta, ma fa un grandissimo lavoro per i compagni giocando spesso di sponda e permettendo gli inserimenti dei compagni.

Ljajic 8 - Mette la firma su questa sfida con due euro-gol che mettono fuori causa Posavec. Gran ritorno quello dell'attaccante granata. Dal 54' Boyè 6 - Entra bene in partita, cerca il gol che però non arriva.